Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

La Coppa Davis torna a Bologna

In occasione del centenario dalla prima partecipazione della Nazionale Italiana di Tennis (19-22 giugno 1922) la Coppa Davis torna a Bologna. Dal 13 al 18 settembre 2022 all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Sport in Centro 2022

Il 9-10-11 settembre 2022 nell'Area polivalente del Parco Rodari torna in presenza la manifestazione di promozione collettiva dello sport cittadino, con tante discipline e punti di ristoro.

Sport e dintorni

* Palestra nell'ambiente 2022
* Apertura estiva piscina "M. L.King"

Palestra nell'Ambiente 2022

Da giugno a settembre torna il progetto dello sport di cittadinanza per favorire il movimento attraverso la partecipazione alle attività proposte. Tutto all'aria aperta!

Apertura estiva Piscina King

Da giovedì 2 giugno 2022 entrano in vigore gli orari estivi per la piscina King con l'apertura della vasca esterna ricreativa e del solarium.

Avviso pubblico Palestra nell'Ambiente 2022

Pubblicato l'avviso per la selezione dei progetti partecipanti al programma di attività motoria "Palestra nell'Ambiente" edizione 2022. Scadenza: ore 12.00 di sabato 14 maggio 2022.

Pillole di movimento 2022

Torna la campagna UISP di contrasto alla sedentarietà con prove gratuite di benessere, per la prima volta a carattere nazionale, con la collaborazione delle Farmacie Comunali del gruppo Admenta Lloyds e Federfarma e di migliaia di società sportive. Scadenza prorogata al 31 maggio 2022.

Inaugurazione bocciodromo Ceretolo

Conclusi i lavori di recupero funzionale e ristrutturazione edilizia dell’impianto sportivo di Ceretolo. Inaugurazione sabato 2 ottobre 2021. Alle 17.00 partita di bocce inaugurale con rinfresco.

41° Piccolo Giro dell’Emilia

Domenica 26 settembre si svolgerà la 41^ edizione del Piccolo Giro dell’Emilia, consolidata gara ciclistica per Under 23 e Elite, vera classica di fine stagione.

Giro dell'Emilia - 104^ edizione

Partirà da Casalecchio di Reno davanti alla Casa della Conoscenza il 104° Giro dell'Emilia di ciclismo, in programma sabato 2 ottobre 2021. Modifiche a circolazione e sosta.

Accesso Green Pass piscina King

Da venerdì 6 agosto accesso esclusivamente con green pass alle aree al chiuso della piscina e rimodulazione tariffe di accesso.

Centenario Casalecchio Calcio 1921

Nel 2021 ricorre il Centenario della fondazione dell'Associazione sportiva dilettantistica S.C. Casalecchio 1921, la cui storia è profondamente legata al territorio di Casalecchio di Reno.

Graduatoria voucher sport

Pubblicata la graduatoria per l'assegnazione di contributi economici a favore di bambine/i e ragazze/i per promuovere e sostenere l’attività sportiva.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal