Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

La Conta di Natale 2020

Uno speciale Calendario dell’Avvento appositamente pensato per gli spettatori dai 3 agli 8 anni di età online dall'1 al 24 dicembre

Contest Eco's Got Talent

Il contest interscolastico delle arti rivolto agli studenti degli Istituti scolastici superiori di Casalecchio di Reno. Scadenza prorogata al 13 dicembre 2020. Il 19 dicembre esibizioni live dei vincitori.

Pieghevole Casalecchio delle Culture - Novembre 2020

Tra le iniziative culturali del mese: Festa di San Martino, XXX Anniversario della strage del Salvemini, Festival Mente Locale. Tutti gli eventi si svolgono online, eccetto i laboratori per ragazze/i a Spazio ECO.

Pieghevole Casalecchio delle Culture - Ottobre 2020

Tra le iniziative culturali del mese: Doc in Tour, 76° anniversario dell'Eccidio del Cavalcavia, "Buon compleanno Gianni Rodari!" al Teatro Betti, "Storia di una bomba" sulla strage del 2 Agosto alla Casa per la Pace

perAspera Festival 2020

Venerdì 25 settembre la performance di Martina Nova sul cielo sopra Spazio Eco, per il festival di arti contemporanee interdisciplinari

Wiki Loves Monuments 2020

Dal 1° al 30 settembre torna Wiki Loves Monuments, il concorso fotografico che propone di immortalare i monumenti del proprio territorio e condividere le foto sul sito Wikimedia Commons

Pane e Internet: i corsi ripartono online

Dopo la pausa estiva ripartono i corsi online, gratuiti e aperti a tutti, organizzati da "Pane e Internet" per favorire l’alfabetizzazione digitale dei cittadini dell’Emilia-Romagna sull’uso del computer e di smartphone e tablet

Finalmente in Biblioteca

Orario alternato tra mattine e pomeriggi, accesso senza prenotazione al primo piano di Casa della Conoscenza, riapertura parziale e su prenotazione delle sale studio.

Crinali 2020

Sabato 12 settembre data conclusiva per gli appuntamenti casalecchiesi del festival culturale e turistico che valorizza l'Appennino bolognese.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal