Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Il Maggio dei Libri: un mese dedicato alla lettura

La Biblioteca “C. Pavese” ed il Servizio Casalecchio delle Culture propongono un ricco calendario di appuntamenti per tutte le età, senza dimenticare le iniziative rivolte alle scuole del territorio.

Festival Mente Locale 2023

Si svolge dal 5 al 14 maggio la decima edizione di "Mente Locale - Visioni sul territorio". Tappa a Casalecchio di Reno il 5 maggio per il "Festival Mente Locale Young".

I sabati di Nati per Leggere 2023

Dall'11 marzo 2023 torna il sabato mattina alla Casa della Conoscenza la rassegna per bambine/i i età prescolare, con la festa finale il 1 aprile in Piazza delle Culture.

Storie in Giro - Scrivere poesie

Le "Storie in Giro" di Fondazione Bottega Finzioni arrivano a Casalecchio di Reno con un laboratorio di poesia per ragazze/i 18-20 anni dal 7 febbraio all'8 marzo 2023 in Casa della Conoscenza.

Sciroppo di Teatro 2023

Torna per la seconda edizione il progetto di welfare culturale per bambine, bambini e famiglie di ATER Fondazione: una "ricetta" per andare a teatro a soli 2 euro.

Totti äl Dmanndg a Teäter

Dal 15 gennaio al 19 marzo 2023 al Teatro Laura Betti per il 30° anno torna la stagione di teatro dialettale bolognese. Novità di quest'anno: unica recita la domenica pomeriggio alle ore 16.00.

Vietato ai Maggiori 2023

Da gennaio ad aprile 2023 tanti appuntamenti con la rassegna per bambine/i, per cominciare il weekend ma non solo divertendosi fra i libri.

100 anni e tr3 giorni/ 100 e 3 Maestri - Ritratto di Mario Lodi

Dal 12 al 14 dicembre 2022 tre giorni per Mario Lodi nei cent’anni dalla nascita: libri, letture e spettacoli, volti e voci dagli archivi Rai, incontri con maestri e pedagogisti, cercando tracce di una scuola con al centro i bambini e le bambine da far esplodere nel gioco del teatro.

Terraviva Film Festival

Torna a Casalecchio di Reno e Bologna dal 22 al 27 novembre 2022 il TERRAVIVA FILM FESTIVAL, festival di cinema e cultura promosso da Associazione Amici di Giana e Genoma Films, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Politicamente Scorretto XVII edizione

Dal 15 al 20 novembre 2022 torna Politicamente Scorretto, la rassegna ideata da Casalecchio delle Culture in collaborazione con Carlo Lucarelli. Il filo conduttore di questa edizione sarà “Verità, Unica ragione di Stato”.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal