Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Notizie Casalecchio delle Culture

* In cammino sulla Via dei Brentatori
* Programma Casalecchio delle Culture aprile 2024
* Vietato ai Maggiori! Aprile 2024
* Concorso musicale "Ragazze e ragazzi Salvemini 1990": scade 21/04/2024
* Festival Mente Locale: aperte le candidature fino al 30/04/2024
* Corso video "Il prodotto audiovisivo per il racconto del territorio"

Vietato ai Maggiori! Aprile 2024

Il mese di aprile di Vietato ai Maggiori è interamente dedicato ai giochi da tavolo e di ruolo e poi sabato 6 aprile 2024 la grande festa "Nati per Leggere" dedicata ai più piccolini!

Concorso musicale "Ragazze e ragazzi Salvemini 1990"

Concorso rivolto a giovani compositori under 35 a cura della Fondazione Rocca dei Bentivoglio con residenza artistica e concerti nell'ambito della 38^ rassegna Corti Chiese e Cortili. Scade il 21 aprile 2024.

Vietato ai Maggiori! Marzo 2024

La rassegna dedicata a bambine/i e famiglie della Biblioteca "C. Pavese" prosegue anche questo mese con letture ad alta voce, giochi di ruolo e notte in biblioteca. Eventi speciali il 2 marzo con "A tutta musica!" e il 6 aprile con la "Grande Festa di Nati per Leggere".

Programma Casalecchio delle Culture marzo 2024

In primo piano Festa del Cioccolato Artigianale, Festa della Donna, le numerose proposte del Teatro Betti, l’estrazione di biglietti omaggio A teatro... chi legge!, Vietato ai Maggiori, centro giovanile diffuso.

La Musica e il Racconto

Dal 28 febbraio al 27 marzo 2024 alla Casa della Conoscenza cinque serate dove la musica incontra la parola per ripercorrere le storie e le carriere di celebri musicisti, cantanti e artisti, da Dalla a Jannacci a Rodriguez, con l'associazione Le Nuvole.

Festival Mente Locale: aperte le candidature

Aperte fino al 30 aprile 2024 le candidature per l'XI edizione del concorso internazionale di cinema documentario "Mente Locale - Visioni sul territorio", che celebra il racconto dei luoghi.

Programma Casalecchio delle Culture Febbraio 2024

In primo piano Art City White Night, Carnevale dei Bambini, Cargo Bike Gloria, Mariangela Gualtieri al Teatro Betti, Vietato ai Maggiori di febbraio, avvio centro giovanile diffuso, la dedica a Pier Luigi Chierici.

È arrivata in Biblioteca la cargo bike Gloria!

La cargo bike è stata acquistata grazie al contributo di tantissimi cittadini che hanno partecipato al crowdfunding e alla vincita del secondo premio del progetto "Abbiamo un cuore in Comune" di Emil Banca.

Vietato ai Maggiori! Febbraio 2024

La rassegna dedicata a bambine/i e famiglie della Biblioteca "C. Pavese" prosegue con un ricco calendario di appuntamenti per tutte le età!

Totti äl Dmanndg a Teäter

Dal 21 gennaio al 7 aprile 2024 al Teatro Laura Betti per il 31° anno torna la stagione di teatro dialettale bolognese, con 8 nuove commedie.

Vietato ai Maggiori! Gennaio 2024

Nuova edizione della rassegna dedicata a bambine/i e famiglie della Biblioteca "C. Pavese"! Laboratori, letture ad alta voce, "Notti in Biblioteca" per i più grandi, "Nati per Leggere" per i più piccoli.

Sciroppo di teatro

Al via anche a Casalecchio di Reno la terza edizione di Sciroppo di teatro, il progetto di welfare culturale di ATER Fondazione per portare a teatro bambine e bambini a prezzo scontato con la ricetta del pediatra.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal