Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Modifiche orario ferroviario Linea Bologna - Vignola

Da domenica 11 dicembre è entrato in vigore il nuovo orario ferroviario su tutte le linee della rete regionale FER, con modifiche necessarie a seguito dei recenti provvedimenti previsti dall'Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie.

In caso di neve: tutte le informazioni utili

051/598123 è il numero di telefono per le segnalazioni in caso di neve, attivo 24 ore su 24.
Attivo il nuovo Canale Telegram della Protezione Civile dedicato alle allerte meteo.

Info viabilità zona Unipol Arena 9 dicembre 2016

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena venerdi 9 per il concerto degli Alter Bridge. Previste modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta da e per la Stazione Centrale di Bologna.

Info viabilità zona Unipol Arena 24-25 novembre 2016

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena giovedi 24 e venerdi 25 novembre per il concerto di Renato Zero. Previste modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta da e per la Stazione Centrale di Bologna.

Chiusura del Raccordo di Casalecchio in direzione A14 Bologna - Taranto

Autostrade per l'Italia comunica che dalle ore 22 di mercoledì 9 alle ore 6 di giovedì 10 novembre 2016 sarà chiuso il Raccordo di Casalecchio, in direzione della A14 Bologna-Taranto, per lavori di pavimentazione. Di conseguenza, l'uscita sarà obbligatoria a Bologna Casalecchio e questa stazione sarà chiusa, in entrata, in direzione della A14.

Info viabilità zona Unipol Arena 27 e 29 ottobre 2016

Giovedi 27 e sabato 29 ottobre 2016 previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena per i concerti rispettivamente di Alessandra Amoroso e di The Cure. Previste modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta.

Ricorrenza dei Defunti: apertura cimitero comunale e sosta delle auto

In occasione della Commemorazione dei Defunti dal 26 ottobre al 5 novembre in via Brigata Bolero è sospeso il divieto di sosta permanente esistente e consentita sosta dei veicoli. Apertura straordinaria del cimitero lunedi 31 ottobre. Uffici comunali chiusi martedi 1 novembre.

Regolamentazione della sosta nel Piazzale Rita Levi-Montalcini

Sono in via di completamento i lavori già preannunciati a luglio di regolamentazione della sosta nel Piazzale Rita Levi-Montalcini. L’intervento comprende la realizzazione di 121 stalli a pagamento (strisce blu), 59 stalli a sosta libera (strisce bianche), l’installazione e il collaudo delle colonnine per il pagamento, l’opportuna segnaletica verticale.

Info viabilità zona Unipol Arena 17 e 18 settembre 2016

Sabato 17 settembre previsto notevole afflusso di persone all'Unipol Arena per il concerto dei The Who.
Domenica 18 settembre Piccolo giro dell'Emilia. Previste in entrambe le occasioni, modifiche alla viabilità ordinaria

Variante ai piani stralcio del bacino idrografico del fiume Reno

E' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 138 e nella Gazzetta Ufficiale n. 131 del 7 giugno 2016, l'avviso di adozione del "Progetto di Variante ai Piani Stralcio del bacino idrografico del Fiume Reno finalizzata al coordinamento tra tali Piani e il Piano Gestione Rischio Alluvioni (PGRA)salvaguardia".

Vacanze coi Fiocchi 2016: a me gli occhi, e non solo

Torna per il 17° anno consecutivo Vacanze coi Fiocchi, la campagna nazionale di sensibilizzAZIONE per la sicurezza sulle strade delle vacanze che, a bordo dell'ormai tradizionale auto di Snoopy, cerca di contrastare il picco di vittime che si registra ogni estate. Quest’anno focus sulla distrazione al volante.

European Cycling Challenge

La European Cycling Challenge - ECC2016 è una sfida a squadre fra ciclisti urbani, che si svolge dal 1 al 31 maggio 2016. È una sfida fra città europee: la città che totalizza più km vince la sfida!
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal