Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Lavori in corso - marzo 2021

Manutenzioni energia elettrica, Rotatoria Porrettana/Duse, Viabilità di via Camellini in zona industriale, Centralina monitoraggio della qualità dell'aria.

Campagna #andràtuttinbici - 2^ edizione

Riparte #andràtuttinbici, la campagna per promuovere l'uso della bici. Dal 21 settembre il contest “Bike-to-work” premia chi pedala per andare al lavoro.

Dal 12 maggio torna il car sharing Corrente

Il car sharing elettrico a flusso libero di Tper, attivo a Bologna, Ferrara e Casalecchio di Reno, torna operativo da martedì 12 maggio, dopo alcune settimane di stop per l’emergenza Covid-19.

Rimodulazione tariffe parcheggi a pagamento

La modifica delle tariffe per la sosta a pagamento in vigore da gennaio 2020 non corrisponde a un aumento, ma a una ri-modulazione del costo orario a tutela della vitalità del centro di Casalecchio di Reno
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal