Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Novità parcheggi Zona residenziale Parco della Chiusa

Dal 1° gennaio 2023 cambia la regolamentazione del divieto di sosta per i non residenti: nelle vie più limitrofe al Parco della Chiusa sarà limitato ai soli giorni festivi di tutto l’anno dalle 8.30 alle 20.00.

Info mobilità

* Obbligo di circolazione con pneumatici invernali o catene a bordo
* Piano Aria: misure antismog e limitazioni alla circolazione
* Informazioni utili in caso di neve

Incentivi per bici elettriche e cargo bike

Dal 13 settembre 2022 online il bando del Comune di Bologna che eroga contributi per il 50% della spesa sostenuta, fino ad esaurimento del fondo di 1 milione di euro.

Bike Pride 2022 edizione Bicipolitana

Si svolgerà sabato 17 settembre 2022 la prima edizione in versione metropolitana del "Bike Pride", la parata in bicicletta che convergerà a Bologna da tutte le direttrici della Bicipolitana.

#Estateinbicipolitana

Concorso fotografico che ha come protagonisti te, la tua bici e la Bicipolitana Bolognese, la rete ciclabile della Città metropolitana di Bologna. Scadenza 3 agosto 2022.

Novità parcheggi Zona Residenziale Parco della Chiusa

A partire dal 16 aprile 2022 diventa permanente il divieto di sosta in zona Parco della Chiusa il sabato, la domenica e nei giorni festivi e pre-festivi infrasettimanali, nella fascia oraria 8.30-20, eccetto per i residenti.

Campagna abbonamenti sosta a pagamento

Sono disponibili gli abbonamenti mensili e annuali per la sosta a pagamento sulle "strisce blu", con agevolazioni per veicoli "ecologici" e abbonati TPER. Da quest'anno si paga con Pago PA.

Realizzazione corsie ciclabili

Sono in via di ultimazione proprio in questi giorni i lavori sul nostro territorio relativi alle Linee 2 e 3 della Bicipolitana.

Mobilità: le novità

Nuovi sensi unici in via Fermi e via Baracca e apertura sottopasso Modigliani. Regolamentazione temporanea utilizzo area antistante le Scuole Galilei
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal