Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Parcheggiare alla Casa della Solidarietà

A chi si reca alla Casa della Solidarietà in auto, per non ostacolare la viabilità in via del Fanciullo, si consiglia di utilizzare l'ampio parcheggio gratuito all'angolo tra via Calzavecchio e via Bazzanese, a meno di 100 metri dalla struttura.

Liberiamo l'aria: limitazioni al traffico nei giorni feriali

Alla luce delle Direttive Europee e dell'Accordo di programma sulla qualità dell'aria sottoscritto da Regione, Province e Comuni con popolazione superiore a 50.000 abitanti, anche l'Amministrazione Comunale di Casalecchio di Reno ha stabilito con un'ordinanza alcune misure di limitazione alla circolazione delle auto.

Neve - informazioni utili - aggiornamento 20 febbraio

Neve -  informazioni utili - aggiornamento 20 febbraio
In occasione di fenomeni meteo di elevata intensità come quelli che hanno interessato il nostro territorio, osservare alcune regole è importante per evitare di aggravare una situazione già difficile. In particolare

Trasporto Pubblico Locale a Casalecchio: cosa cambia

Le Manovre finanziarie governative di luglio, settembre e l'attuale Decreto Salva Italia - spiega Simone Gamberini, Sindaco di Casalecchio di Reno - costringono l'Amministrazione Comunale a ridurre la spesa corrente di oltre il 20 per cento.

Limitazioni del traffico

Su tutta l'area del centro abitato del Comune di Casalecchio di Reno nelle giornate feriali, dal lunedì al venerdì e nella fascia oraria dalle ore 8,30 alle ore 18,30

17-18/10: Lavori notturni sulla rete ferroviaria

A partire dalla notte tra lunedì 17 e martedì 18 ottobre avrà inizio la seconda fase relativa ai lavori commissionati da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) per il rinnovo della linea TE e della relativa palificazione nella tratta Sasso Marconi - Casalecchio Garibaldi.

Buona mobilità

La partecipazione dei cittadini al nuovo Piano Regionale Integrato dei Trasporti
sabato 1 ottobre 2011 - 9.30 – 14.00 presso la Sala Polivalente della Regione Emilia-Romagna, Viale Aldo Moro n. 50, giornata conclusiva dell'evento

Nuova rotatoria via Isonzo

Dalla settimana del 20 giugno al 15 luglio. Senso unico su via Isonzo dalla rotonda UCI Cinemas verso via del Lavoro

Trasporto pubblico locale: cosa cambia

Nei giorni festivi e nel periodo estivo tra la chiusura e la riapertura delle scuole i percorsi e gli orari delle linee 20, 89, 85 subiranno alcune modifiche

Sosta a pagamento: sistema tariffario e abbonamenti

Dopo 10 anni di tariffe immutate, l’Amministrazione comunale di Casalecchio di Reno ha deciso di adeguare il proprio sistema tariffario della sosta a pagamento agli standard della corona semicentrale di Bologna e di altri comuni simili per dimensioni o limitrofi (San Lazzaro, Sasso Marconi).
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal