Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Allerta meteo arancione per neve

Allerta meteo arancione n. 92/2020 per neve prevista in nottata. Valida dalle ore 12 di oggi, 1 dicembre 2020 , alle ore 00.00 del 3 dicembre 2020

Qualità dell'aria: misure emergenziali

Causa sforamento dei valori delle polveri sottili, da martedì 1 a giovedì 3 dicembre 2020 tornano lo stop ai diesel Euro 4 e le limitazioni al riscaldamento domestico. Da venerdì 4 dicembre cessano le misure emergenziali.

Estate 2020: adotta un cane!

Dopo la chiusura per l'emergenza Covid-19, il canile di Calderara di Reno è di nuovo aperto per visitare gli animali disponibili per l'adozione

Adotta un cane al canile!

L'emergenza Covid-19 ha creato difficoltà anche al Canile Di Calderara Di Reno, soprattutto per le adozioni. Solo da pochissimi giorni si sono riaperte le visite al canile.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12    » fine
Archivio notizie