Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Notizie Ambiente Mobilità Animali Lavori Pubblici

* "È arrivato lo spazzino" e "DifferenziAMO Casalecchio"
* Azioni per l’Energia sostenibile e il Clima: pubblicata la relazione PAESC
* Ristori post alluvione, a Sasso Marconi apre uno sportello dedicato
* Parcheggi zona residenziale Parco della Chiusa

Campagna 2024 contro zanzara tigre e zanzara comune

Da aprile a fine ottobre 2024 in vigore le disposizioni annuali per prevenire la diffusione della zanzara tigre e della zanzara comune. Dal 15 aprile primo ciclo di trattamenti su tombinature pubbliche. Il 18 aprile banchetto informativo alla Croce con distribuzione prodotti antilarvali.

Allerta meteo arancione idraulica

Allerta meteo arancione per criticità idraulica, allerta gialla per criticità idrogeologica, dalle ore 12.00 di martedì 27 febbraio 2024.

Nuovi cestini: l'installazione parte dalla Croce

È iniziata dalla Croce l'installazione dei nuovi cestini pubblici dotati di copertura e bocca di conferimento più piccola, per impedire l'accesso agli animali e arginare il problema di abbandoni e usi impropri.

M'Illumino di meno 2024

Anche l'Unione Reno Lavino Samoggia abbatte i confini comunali e fa politiche ambientali per promuovere la cultura della sostenibilità e del risparmio delle risorse.

Allerta meteo arancione

Prevista per domenica 7 gennaio 2024 allerta meteo arancione per criticità idraulica e idrogeologica.

Allerta meteo arancione

Giovedì 2 novembre allerta arancione per criticità idraulica, idrogeologica, per temporali e vento. L'allerta prosegue anche venerdì 3 novembre per criticità idraulica e vento.

Chiusura Sentiero dei Bregoli

Emessa ordinanza di chiusura efficace del Sentiero dei Bregoli a causa del peggioramento delle condizioni di stabilità del versante dopo l'alluvione di maggio 2023. Si invitano i cittadini a utilizzare i percorsi alternativi.

Consultazione pubblica per la strategia sul verde urbano

È stata redatta la prima bozza della strategia sul verde urbano, ma c'è bisogno delle idee e della condivisione di tutta la cittadinanza per contrastare insieme gli effetti negativi dei cambiamenti climatici e curare gli spazi verdi.

Allerta meteo per sabato 3 giugno

Allerta meteo arancione per criticità idrogeologica e gialla per temporali. Si prevede l'emissione di una nuova allerta intorno alle ore 12.30 di sabato 3 giugno.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal