Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Vediamoci al Centro

Giornate di festa dei Centri Diurni con apertura straordinaria. A Casalecchio di Reno l'appuntamento è venerdi 24 giugno 2016 al Centro Diurno Villa Magri.

Limitazioni d'orario gioco alle slot

Per prevenire e contrastare il gioco d'azzardo patologico è stata emessa un'ordinanza sindacale che limita gli orari in cui si possa giocare alle slot machine.

Smetto quando voglio: i materiali del convegno

Sono pubblicati nella nuova pagina dedicata al contrasto al gioco d'azzardo patologico i materiali del convegno nazionale Smetto quando voglio che si è svolto a Casalecchio di Reno il 30 maggio 2016.

Assegnazione orti comunali - categoria pensionati

E' pubblicato nella sezione Avvisi pubblici il bando per l'assegnazione di orti comunali ai pensionati per le zone Ceretolo, Parco del Cormorano (Parco Masetti) e Parco della Chiusa (area fluviale Lungoreno). Scadenza: 15 marzo 2016.

A patto di... partecipAzione

I Servizi Sociali del Distretto di Casalecchio di Reno per Generi Genesi Generazioni - in ottica di pari opportunità - propongono un ciclo di incontri pubblici di confronto e di condivisione rivolti a tutta la cittadinanza. Appuntamento finale a Zola Predosa il 14 maggio 2016.

Basta violenza in famiglia - chiama il Numero Verde gratuito 1522

L’Assessorato Regionale alle Pari Opportunità e il Tribunale dei Minorenni di Bologna hanno realizzato un kit formativo per far conoscere alle donne con bambini quale tutela è loro assicurata quando sono vittime di violenza da parte del partner e quale intervento Giustizia minorile e Istituzioni mettono a disposizione in queste situazioni.

Bando contributo affitto

È stato approvato da ASC InSieme il Bando pubblico per l'erogazione di contributi economici per il pagamento dei canoni di locazione anno 2015: da giovedì 29 ottobre 2015 a venerdì 27 novembre 2015 compresi sarà possibile presentare domanda

Amministrazione di sostegno

SOStengo è uno sportello distrettuale rivolto agli amministratori e alle amministratrici di sostegno per promuovere e sostenere un aiuto informato, competente e aggiornato. Da novembre lo sportello apre ogni primo martedi del mese.

Chiusura sportello Informafamiglie

Si informa che nelle giornate di martedì 22 e martedì 29 settembre 2015 lo sportello Informafamiglie rimane chiuso dalle ore 9 alle ore 13.

Sostituzione contrassegno auto per disabili

Il D.P.R. 151 del 30 luglio 2012 ha introdotto anche in Italia il nuovo formato di contrassegno auto per disabili di colore azzurro e conforme al modello europeo. Il contrassegno di colore arancione dal 31 agosto 2015 non è più valido.

Nuovo ISEE per domanda alloggi canone calmierato

Dal 1° gennaio 2015 sono cambiate le regole per la compilazione della dichiarazione e il conseguente calcolo del valore I.S.E.E. - Indicatore della Situazione Economica Equivalente, a seguito dell’entrata in vigore del D.P.C.M. 159/2013.

Inaugurazione nuova ambulanza Pubblica Assistenza

Sabato 13 giugno alle ore 9,30 davanti al Municipio verrà inaugurata la nuova ambulanza per la Pubblica Assistenza di Casalecchio di Reno, acquistata grazie al contributo dei volontari e dei cittadini.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal