Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

I Giovedì AMA per le Famiglie

Riprendono online le attività del Gruppo di Auto Mutuo Aiuto per genitori separati residenti nei Comuni dell'Unione Reno Lavino Samoggia, organizzati dal Centro per le Famiglie.

18 novembre 2021 - Facciamo luce sul tumore al pancreas

Giovedì 18 novembre 2021 - Giornata Mondiale Contro Il Tumore al Pancreas, la parete lato fiume del Municipio verrà illuminata di viola in adesione alla campagna di sensibilizzazione promossa dall'Associazione Nastro Viola.

Illumina novembre 2021 - 7^ edizione

Illuminiamoci di bianco! Il Comune di Casalecchio di Reno aderisce a "Illumina novembre 2021", la campagna di sensibilizzazione sul cancro al polmone promossa da ALCASE Italia.

Laboratorio di sartoria sociale La Spola

Attivo a Casalecchio di Reno uno spazio di formazione per donne in cerca di occupazione, per sostenere l’economia familiare e incentivare uno sviluppo imprenditoriale.

Vaccini anticovid19: ultimi aggiornamenti

Sospesi vaccini all'Unipol Arena dal 17 al 21 settembre con spostamenti di sede - Vaccinazioni in farmacia - Nuovo Hub al Parco Rodari - Vaccino 12-19 anni - Anticipo seconda dose

Assegno di maternità 2021

Dal 31 maggio 2021 è possibile presentare, esclusivamente online, la domanda per l'assegno di maternità
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal