Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Ripartita la newsletter di Informafamiglie

Per conoscere eventi, notizie e approfondimenti dedicati alle famiglie con bambini, iscriviti al servizio di newsletter di Informafamiglie per il territorio dell'Unione Reno Lavino Samoggia.

CASALAB - Progetto Co-working

Mercoledì 9 novembre 2022 dalle ore 18.00 nella Sala Foschi della Casa della Solidarietà incontro sull'avvio del progetto di realizzazione di spazi di co-working.

Illumina novembre 2022 - 8^ edizione

Illuminiamoci di bianco! Il Comune di Casalecchio di Reno aderisce a "Illumina novembre 2022", la campagna di sensibilizzazione sul cancro al polmone promossa da ALCASE Italia.

Robe da Matti - Psicologia per tutti

Dal 7 al 28 ottobre 2022 quattro incontri in Casa della Solidarietà per il progetto di informazione psicologica dell'Associazione PsicoSfere.

Bando contributo affitto 2022

Domande online fino alle ore 12.00 del 21 ottobre 2022 per il bando rivolto ai cittadini dei Comuni dell’Unione Reno Lavino Samoggia.

Corso di formazione per Caregiver

Aperte dal 1° al 30 settembre 2022 le iscrizioni per il corso teorico-pratico di 40 ore per chi si prende cura di persone non autosufficienti a domicilio, in partenza a Zola Predosa il 6 ottobre 2022.

Ondate di calore: come proteggersi

Allerta meteo n. 45 per temperature estreme valida per tutta la giornata di oggi 25 luglio alcune semplici indicazioni per proteggerci dal caldo eccessivo.

Attivato servizio di continuità assistenziale

La AUSL informa che fino al 1° aprile 2022 è attivo un servizio temporaneo di Continuità Assistenziale diurno (Guardia Medica), presso: Casa della Salute di Casalecchio di Reno, Piazzale Rita Levi Montalcini .

Come nasce un padre...

Ciclo di incontri gratuito online dedicato ai neo-papà di bimbi 0-12 mesi, a cura del Centro per le Famiglie e di Comefo.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal