Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Bando 2023 Servizio Civile Universale

Prorogata alle ore 14 del 20 febbraio 2023 la scadenza del bando rivolto a giovani 18-28 anni per svolgere un anno di Servizio Civile Universale. Quattro posti disponibili alla Biblioteca "C. Pavese" e numerosi su tutto il territorio dell'Unione Reno Lavino Samoggia.

Inaugurazione Cippo commemorativo Fanti

Verrà inaugurato il 9 febbraio 2023 nel giardino della Piazza Monumento ai Caduti il cippo commemorativo dedicato al Cav. Uff. Mario Cremonini e ai Fanti Caduti.

Casalecchio news - febbraio 2023

Online la versione digitale del periodico mensile Casalecchio News di febbraio 2023. Tra gli argomenti principali: il nuovo Pug dell'Unione Reno Lavino e Samoggia, il progetto di riqualificazione del nido Zebri e le iniziative per il Carnevale.

Bando colonnine per la ricarica elettrica

Nella sezione Avvisi Pubblici pubblicata la manifestazione di interesse per individuare soggetti per fornitura, gestione e installazione di colonnine di ricarica per veicoli elettrici. Scade il 27 febbraio 2023.

Seduta del Consiglio Comunale

Venerdì 27 gennaio 2023 alle ore 14.30, si terrà la seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. In chiusura dalle 16.30 interventi in occasione del "Giorno della Memoria".

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 22 dicembre 2022 alle ore 14.30 nella Sala Consiliare del Municipio seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. Consulta l'Ordine del giorno.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie

Disponibile sul nostro sito il numero di dicembre 2022, con Il Punto su "Politicamente Scorretto" tra stragi di stato, mafia e Pasolini, e le iniziative per le festività "Le Mille luci di Casa".

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 15 dicembre 2022 alle ore 14.30 nella Sala Consiliare del Municipio seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. Consulta l'Ordine del giorno.

Casalecchio news - dicembre 2022

Online la versione digitale del periodico mensile Casalecchio News di dicembre 2022. Tra gli argomenti principali: Salvemini, gli eventi natalizi, il programma del Teatro fino a gennaio.

Sciopero generale 2 dicembre 2022

Le Associazioni Sindacali Adl varese, Cib - Unicobas, Cobas Sardegna, Confederazione Cobas, Cub, Sgb, Sicobas, Usb, Usi – hanno indetto per tutti i lavoratori uno sciopero generale per venerdì 2 dicembre 2022

Amministrazione informa

* Seduta del Consiglio Comunale
* Piacere di conoscerci!
* Piano dei patrocini e benefici 2022

Avviso presentazione contributi per l'aggiornamento del PIAO

Avviso per la presentazione di contributi o suggerimenti per l’aggiornamento della sottosezione del PIAO - Piano integrato di attività e organizzazione –P.I.A.O. 2023/2025 denominata “Rischi corruttivi e trasparenza”. Scade 20/12/2022.

Seduta del Consiglio Comunale

Mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 13.00 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. Dalle 17.00 la seduta sarà dedicata alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal