Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Casalecchio News - maggio 2023

Online la versione digitale del periodico mensile Casalecchio News di maggio 2023. Tra gli argomenti principali: le iniziative de Il Maggio dei Libri, la chiusura della prima fase del bando "Il piccolo commercio al centro" e la nuova app Comuni-Chiamo.

Casalecchio News - aprile 2023

Online la versione digitale del periodico mensile Casalecchio News di aprile 2023. Tra gli argomenti principali: le iniziative per il 25 aprile, la proroga del bando "Il piccolo commercio al centro", i 150 alberi piantumati in via Belvedere e il progetto della Ciclovia del Sole .

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 13 aprile 2023 alle ore 14.30 nella Sala Consiliare seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. Consulta l'Ordine del giorno.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 30 marzo 2023 alle ore 14.30 nella Sala Consiliare seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Consulta l'Ordine del giorno.

Sciopero generale 8 marzo 2023

L'associazione sindacale ADL COBAS ha indetto per tutti i lavoratori uno sciopero generale per mercoledì 8 marzo 2023.

Casalecchio News - marzo 2023

Online la versione digitale del periodico mensile Casalecchio News di marzo 2023. Tra gli argomenti principali: la Giornata della Donna, l'attivazione di Alert System, il bando Piccolo commercio al centro e la Festa del Cioccolato artigianale.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 9 marzo 2023 alle ore 14.00 nella Sala Consiliare seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Consulta l'Ordine del giorno.

Interruzione attività uffici comunali

A causa di un grave guasto al sistema elettrico ed informatico si è resa necessaria la chiusura degli Sportelli ai Cittadini. Guasto risolto, venerdì 3 marzo attività regolare.

Bando 2023 Servizio Civile Universale

Prorogata alle ore 14 del 20 febbraio 2023 la scadenza del bando rivolto a giovani 18-28 anni per svolgere un anno di Servizio Civile Universale. Quattro posti disponibili alla Biblioteca "C. Pavese" e numerosi su tutto il territorio dell'Unione Reno Lavino Samoggia.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal