Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Servizio Civile Regionale 2019

È aperto l’avviso pubblico provinciale per la selezione di 44 giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile Regionale nell'area metropolitana di Bologna. Scadenza ore 14 del 12 luglio 2019

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 13 giugno alle ore 17 prima seduta del nuovo Consiglio Comunale in sessione ordinaria. Diretta online sulla nuova piattaforma streaming

Domenica 26 maggio 2019: election day

Domenica 26 maggio 2019 si svolgeranno contestualmente le elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo e quelle per il Sindaco e il Consiglio Comunale di Casalecchio di Reno.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 21 marzo alle ore 14.30 (con eventuale prosecuzione lavori il giorno dopo alle ore 9.00) seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria.

Seduta del Consiglio Comunale

Venerdì 1 febbraio alle ore 14 seduta del Consiglio Comunale. In apertura incontro con l'Assessore regionale Raffaele Donini sul Nodo ferrostradale di Casalecchio (Nuova Porrettana).

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 20 dicembre 2018 alle ore 14 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. La seduta prenderà avvio con il Concerto di Natale delle Scuole Marconi, Galilei e Moruzzi.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal