Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Assemblea sindacale 16 giugno

mercoledì 16 febbraio 2021 dalle 8.30 alle 10.00, assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno: possibili disservizi

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 27 maggio alle ore 14.00 in modalità da remoto, seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria.

Progetti Utili alla Collettività

Avviso rivolto a enti del Terzo Settore per la realizzazione di Progetti Utili alla Collettività in ambiti culturale, sociale, artistico, ambientale, formativo, tutela dei beni comuni.

Casalecchio News - maggio 2021

Tra gli argomenti principali: la riapertura del Ponte di Pace, i nuovi giochi nei parchi, consigli utili per la raccolta differenziata e altro ancora...

Riorganizzazione Servizi demografici

A seguito di una riorganizzazione dei Servizi demografici cambiano orari e contatti telefonici di Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Statistica, Messi

Cambiamenti in Giunta

Riassegnate le deleghe al Commercio, attività produttive e mercati a seguito delle dimissioni dell'assessore Alessia Lollini

Casalecchio News - aprile 2021

Tra gli argomenti principali: approvazione Bilancio preventivo 2021-2023, iscrizione ai Nidi d'Infanzia, Covid terza ondata: i servizi in campo a Casalecchio di Reno.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal