Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Censimento permanente

Dal 1° ottobre al 23 dicembre 2021 si svolge la terza edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie

Disponibile sul nostro sito il numero di ottobre 2021, con Il Punto "Buon anno scolastico", le info sulla Nuova Porrettana, le rassegne culturali, le politiche per l'abitare e tanto altro.

Casalecchio News - ottobre 2021

Tra gli argomenti principali: Nuova Porrettana: si parte!, 20 anni di Casa della Solidarietà, Incontri di MOnDI - Settimana dell'Intercultura

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 30 settembre 2021 alle ore 14.00. Dalle 17.00 la seduta sarà dedicata all'avvio dell'anno scolastico 2021/2022.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 16 settembre 2021 alle ore 14.00 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria nella Sala Consiliare del Municipio. Diretta streaming

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 22 luglio 2021 alle ore 14.00 in modalità da remoto, seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria.

Orari estivi uffici comunali

Dal 26 luglio al 28 agosto 2021 il Comune e altri servizi pubblici riducono o modificano l'orario di apertura: la sede municipale chiusa il pomeriggio e il sabato. Casa della Conoscenza chiusa dal 3 al 22 agosto compresi.

Seduta del Consiglio Comunale

Mercoledì 30 giugno alle ore 14.00 in modalità da remoto, seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie

Disponibile sul nostro sito il numero di giugno 2021, con Il Punto "Speciale A mente fresca" sugli appuntamenti culturali estivi e l'approfondimento sulla mobilità sostenibile con i prossimi collegamenti ciclabili
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal