Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 23 dicembre 2021 alle ore 14.00, si terrà la seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria con partecipazione da remoto.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie

Disponibile sul nostro sito il numero di dicembre 2021, con Il Punto "20 anni Casa della Solidarietà", le info sulle prime fasi del cantiere della Nuova Porrettana, la copertina con Cisco Bellotti per il 31° Anniversario del Salvemini.

Sciopero giovedì 16 dicembre 2021

Le Associazioni Sindacali CGIL e UIL hanno indetto uno sciopero del personale amministrativo, informatico e con mansioni remotizzabili o telelavorabili del pubblico impiego e delle partecipate

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 16 dicembre 2021 alle ore 14.00 presso la sala "Piazza delle Culture" in Casa della Conoscenza, seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria.

Assemblea sindacale dei dipendenti

Le OO.SS. CGIL, CISL, UIL hanno indetto un'assemblea sindacale dei dipendenti per mercoledì 1° dicembre 2021 dalle 10.00 alle 12.30

Casalecchio News - dicembre 2021

Tra gli argomenti principali: 31° Anniversario Strage del Salvemini, orari uffici comunali durante le feste natalizie, avvio cantieri Nuova Porrettana e gli appuntamenti di Casalecchio delle Culture.

Progetto "Digitale Comune"

Un progetto di Regione Emilia-Romagna, realizzato insieme con Lepida ScpA, per accompagnare le Amministrazioni nel processo di innovazione e supportare i cittadini con informazioni e formazione dedicati.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 25 novembre 2021 alle ore 14.00 presso la sala "Piazza delle Culture" in Casa della Conoscenza. Dalle 17.00 la seduta sarà dedicata allla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Piano dei patrocini 2022

È pubblicato l'avviso per presentare le domande di partecipazione al Piano dei patrocini 2022. Scade il 30 novembre 2021.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 28 ottobre 2021 alle ore 14.00. Dalle 17.00 la seduta sarà dedicata al 20° Anniversario della Casa della Solidarietà "Alexander Dubcek"
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal