Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Estate tra musica e memoria

Dal 6 luglio al 9 agosto 2023 alla Casa per la Pace "La Filanda" l'associazione Percorsi di Pace propone un calendario di eventi culturali, musicali e di approfondimento nel segno della memoria.

Gran Reno Summer Fest

Al via la rassegna nella nuova area esterna del centro commerciale di Casalecchio di Reno. In programma anche musica, spettacoli per bambini e cinema.

Ceramica in Libertà

Dal 15 giugno al 7 settembre 2023 BACC - Bottega d'Arte Ceramica Casalecchio propone 5 laboratori ceramici pomeridiani sul tema della Creatività Urbana rivolti a gruppi di bambine/i 5-10 anni.

Sportello SOS Digitale

Hai difficoltà con smartphone, tablet o PC? In Casa della Conoscenza il servizio gratuito di consulenza digitale e informatica è disponibile il mercoledì e il venerdì mattina.

Palestra nell'Ambiente 2023

Da giugno a settembre torna il progetto dello sport di cittadinanza per favorire il movimento attraverso la partecipazione alle attività proposte. Tutto all'aria aperta!

Crinali Festival 2023

Venerdì 9 giugno e venerdì 8 settembre 2023 i due appuntamenti casalecchiesi del festival culturale e turistico che valorizza l'Appennino bolognese.

Apertura estiva Piscina King

Da venerdì 2 giugno 2023 entrano in vigore gli orari estivi per la piscina King con l'apertura della vasca esterna ricreativa e del solarium.

Il Maggio dei Libri: un mese dedicato alla lettura

La Biblioteca “C. Pavese” ed il Servizio Casalecchio delle Culture propongono un ricco calendario di appuntamenti per tutte le età, senza dimenticare le iniziative rivolte alle scuole del territorio.

Notizie dallo sport

* SportPerTutti. A maggio la seconda gara di mobilità sostenibile targata Uisp e Masi
* 21^ Edizione Olimpiadi dei Castelli

Festival Mente Locale 2023

Si svolge dal 5 al 14 maggio la decima edizione di "Mente Locale - Visioni sul territorio". Tappa a Casalecchio di Reno il 5 maggio per il "Festival Mente Locale Young".

Avviso pubblico Palestra nell'Ambiente 2023

Pubblicato l'avviso per la selezione dei progetti partecipanti al programma di attività motoria "Palestra nell'Ambiente" edizione 2023. Scadenza: ore 23.59 di sabato 13 maggio 2023.

21^ Edizione Olimpiadi dei Castelli

Torna dal 25 aprile al 31 maggio 2023 la manifestazione di promozione dell’educazione sportiva e del fair play per bambini e ragazzi dei Comuni delle Valli del Reno, Lavino e Samoggia.

25 Aprile: Il fiore della Libertà

Dal 19 aprile al 5 maggio 2023 le iniziative per celebrare il 78° Anniversario della Liberazione a Casalecchio di Reno.
Martedì 25 aprile 2023 gli uffici comunali rimarranno chiusi.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal