Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

9^ Gara di Acquathlon

Domenica 28 maggio 2017 a partire dalle ore 16,30 la Polisportiva CSI Casalecchio organizza il 9° Trofeo Provinciale di Acquathlon presso la Piscina King e la zona intorno allo Stadio Nobile nel Centro Sportivo Garibaldi. Previste modifiche a traffico e sosta.

Palestra nell’Ambiente

Prosegue anche a settembre con le passeggiate in collina, la ginnastica dolce, la difesa personale e la pesca sportiva l'iniziativa che favorisce l’attività motoria dei cittadini di ogni età nell’ambiente naturale.

Pattinaggio per la LILT

Sabato 20 maggio 2017 dalle ore 20 torna il tradizionale appuntamento con il pattinaggio artistico biancoverde nel PalaCabral di via Allende a sostegno della LILT.

Pic Nic in Meridiana

Sabato 20 maggio 2017 dalle ore 11 alle ore 24 torna come ogni anno la grande festa del quartiere organizzata dal Centro Socio Culturale La Villa di Meridiana nella bella cornice del Parco Archeologico per tutta la famiglia.

25° anniversario della morte di Giovanni Falcone

Martedi 23 maggio in occasione del 25° anniversario della morte del giudice Giovanni Falcone nella strage di mafia di Capaci sono in programma diverse iniziative, anche all'interno de Il Maggio dei Libri.

Super Magic Crazy Sport

Sabato 13 maggio 2017 dalle 9 alle 14 al Centro Sportivo Allende si terrà la 6^ edizione di Super Magic Crazy Sport, il meeting sportivo con la partecipazione delle polisportive per l'inclusione sociale regionali e nazionali, gli studenti dei licei del bolognese e le polisportive amatoriali del territorio.

Raduno auto storiche

Domenica 14 maggio si svolgerà la 16^ edizione del Raduno di auto storiche organizzato da Carozzeria Vanelli e Studio Alis.

Ceretolo ritorna a pranzare in strada

Dopo il grande successo della prima edizione di "prova" di pranzo in strada, premiata anche dall' Amministrazione Comunale con una menzione speciale, Ceretolo si appresta a rimettersi ai fornelli per un pranzo domenicale insieme ai Ceretolesi e ai loro amici. Appuntamento domenica 14 maggio 2017 in via Bazzanese alle 13. Modifiche a traffico e sosta.

Il Maggio dei Libri 2017

Da giovedì 27 aprile a mercoledì 31 maggio 2017. Oltre 20 iniziative per "Leggere Insieme" in una "Città che legge".

1° maggio: 39^ Festa degli Aquiloni

Lunedi 1 maggio 2017 al Parco della Chiusa si svolgerà la 39^ edizione della tradizionale Festa degli Aquiloni, organizzata dalla Polisportiva Masi con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Primavera in festa al Tiro a volo

Primavera in festa è il nome dell’iniziativa organizzata dal Tiro a volo Bologna nella storica sede casalecchiese di via Di Vittorio 18, nel periodo 25 aprile-1 maggio 2017.

Pasquetta con So e Zò par i Bregual

Anche quest’anno Casalecchio Insieme per il giorno di Pasquetta, lunedì 17 aprile 2017, organizza la tradizionale passeggiata che unisce Casalecchio e Bologna, con partenza da Piazza delle Repubblica fino alla Basilica di San Luca.

Olimpiadi dei Castelli

Torna anche quest’anno dall'8 aprile al 24 maggio 2017 la manifestazione di promozione dell’educazione sportiva e del fair play, dedicata prioritariamente ai bambini dagli 8 ai 12 anni delle comunità situate nelle valli del Reno, Lavino e Samoggia.

Canoa in gara sul fiume Reno

È tutto pronto per la 28^ Gara Interregionale di Canoa Slalom che si svolgerà come da tradizione nel tratto di fiume Reno lungo il suggestivo Parco del Lido a Casalecchio di Reno, sabato 1 e domenica 2 aprile. Previste modifiche a traffico e sosta in zona Lido.

Integratori alimentari e attività sportiva

Si svolgerà mercoledi 29 marzo alle ore 18 presso il Centro Sociale Ceretolo un incontro sul rapporto fra integratori alimentari e sport, nell'ambito del Progetto Salute promosso dalla Polisportiva Ceretolese.

Automodelli in gara

Con la bella stagione è ripresa l’attività di gare sulla rinnovata pista di automodelli elettrici di via Ronzani, con diverse gare di interessa nazionale in programma.

47° Trofeo Città di Bologna di Bowling

Approvato dalla FISB e sotto la responsabilità amministrativa della GMBS srl e Tecnico Sportiva dell’ASD Galeone si svolgerà dal 3 al 9 aprile presso il Reno Bowling la 47a edizione del Torneo Nazionale a squadre da 4 atleti.

Un cammino lungo un giorno

Da sabato 8 alle ore 15 a domenica 9 aprile 2017 alle ore 15 si svolge la camminata solidale di 24 ore per sensibilizzare i cittadini sul tema della disabilità. Aperte le iscrizioni.

Trofeo Ghermandi di nuoto sincro

In programma domenica 26 marzo 2017 dalle 13 alle 19 presso la piscina King la 11^ edizione del Trofeo di nuoto sincronizzato dedicato al ricordo di Roberto Ghermandi, per molti anni presidente del settore nuoto della polisportiva G. Masi, società che organizza la manifestazione.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal