Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Giorno del Ricordo

Mercoledì 10 febbraio alle 10 inaugurazione scultura in memoria delle vittime. Giovedì 11 alle 17 presentazione del libro "Dove andare, dove tornare".

Eco Lab: ripartono i laboratori di Spazio Eco

Attività e corsi gratuiti per coinvolgere, in sicurezza, i giovani del territorio: dal martedì al giovedì dalle 15.30 alle 17.30. Attenzione: a febbraio e marzo si svolgeranno al Centro Sociale 2 Agosto.

Memorie d'acqua

Canali di Bologna invita tutti i cittadini a contribuire alla raccolta di fotografie sulla storia e attualità di "Bologna Città d'acque" per costruire un archivio digitale collettivo

Giorno della Memoria 2021

Tutte le iniziative per il 27 gennaio - Giorno della Memoria - a ricordo delle vittime della Shoah e delle deportazioni nazifasciste

Premio Tina Anselmi 2020 a Maria Ghiddi

Consegnato il 20 gennaio il Premio Tina Anselmi 2020 alle donne che si sono distinte per le loro competenze e talenti. Premiata anche la professoressa Maria Ghiddi dell'Istituto Salvemini.

La Conta di Natale 2020

Uno speciale Calendario dell’Avvento appositamente pensato per gli spettatori dai 3 agli 8 anni di età online dall'1 al 24 dicembre

Contest Eco's Got Talent

Il contest interscolastico delle arti rivolto agli studenti degli Istituti scolastici superiori di Casalecchio di Reno. Scadenza prorogata al 13 dicembre 2020. Il 19 dicembre esibizioni live dei vincitori.

Pieghevole Casalecchio delle Culture - Novembre 2020

Tra le iniziative culturali del mese: Festa di San Martino, XXX Anniversario della strage del Salvemini, Festival Mente Locale. Tutti gli eventi si svolgono online, eccetto i laboratori per ragazze/i a Spazio ECO.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal