Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Cioccola-ti-amo Festa del cioccolato artigianale 2024

Sabato 2 e domenica 3 marzo 2024 l’associazione nazionale dei maestri cioccolatieri CiocchinBO e la società cooperativa Eventi, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno, riportano in centro il “cibo degli dei” per palati sopraffini.

AlLavoro! Prima edizione

Lunedì 27 e martedì 28 novembre 2023 alla Casa della Conoscenza, riflettiamo insieme alle imprese e ai giovani su com’è cambiato il lavoro e come cambierà ancora nei prossimi anni, individuando i trend per il prossimo futuro.

Bando “Il piccolo commercio al centro”

Prorogata alle ore 12 del 17 aprile 2023 la scadenza del bando. Oltre 400.000 euro per investimenti e attività di accompagnamento per i commercianti di Casalecchio di Reno e Zola Predosa.

Cioccola-ti-amo Festa del cioccolato artigianale 2023

Sabato 4 e domenica 5 marzo 2023 l’associazione nazionale dei maestri cioccolatieri CiocchinBO e la società cooperativa Eventi, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno, riportano in centro il “cibo degli dei” per palati sopraffini.

Premio Barresi 2022

Scade il 28 ottobre il termine per candidarsi al premio rivolto a imprese giovani e sostenibili dell'area bolognese promosso dalla Città Metropolitana di Bologna.

10^ edizione della Festa dei Sapori Curiosi 2021

Sabato 11 e domenica 12 giugno 2022 nelle vie del centro di Casalecchio di Reno si potranno degustare originali e gustose ricette della tradizionale della cucina bolognese e i vini dei Colli bolognesi.

Avvisi pubblici Chioschi Parco Rodari e Lido

Pubblicati gli avvisi pubblici per l’affidamento in locazione ad uso commerciale dei Chioschi siti all’interno del Parco Rodari e del Parco del Lido di Casalecchio di Reno.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal