Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Bike Pride 2022 edizione Bicipolitana

Si svolgerà sabato 17 settembre 2022 la prima edizione in versione metropolitana del "Bike Pride", la parata in bicicletta che convergerà a Bologna da tutte le direttrici della Bicipolitana.

#Estateinbicipolitana

Concorso fotografico che ha come protagonisti te, la tua bici e la Bicipolitana Bolognese, la rete ciclabile della Città metropolitana di Bologna. Scadenza 3 agosto 2022.

Limitazioni uso dell'acqua in estate e divieto di balneazione

Il Regolamento comunale di Polizia Urbana prevede una limitazione dell'uso extradomestico dell'acqua dal 1 luglio al 15 settembre dalle 8 alle 20.
In vigore tutto l'anno il divieto di fare il bagno nel fiume Reno, nel Canale di Reno, nei torrenti ed in tutti i corsi d’acqua.

Indagine sulla qualità dell'aria in Emilia-Romagna

Dal 27 giugno al 17 luglio 2022 è possibile partecipare all’indagine sulla qualità dell’aria, rivolta alle cittadine e ai cittadini promossa dalla Regione Emila-Romagna in collaborazione con ART-ER.

Limitazioni uso dell'acqua in estate e divieto di balneazione

Ampliati con ordinanza sindacale gli orari di limitazione dell'uso extradomestico dell'acqua, validi fino al 21/09/2022 dalle 8 alle 21.

Lavori in corso - giugno 2022

Ponte sul Reno chiuso dal 28 marzo al traffico privato - Nuova Porrettana: Posa condotte gas e fognature - Interventi via del Lavoro - Corsie e piste ciclabili - Parco della Chiusa: via Panoramica - Corte S. Margherita

Lavori in corso - maggio 2022

Nuova Porrettana: Posa condotte gas e fognature - Ponte sul Reno chiuso dal 28 marzo al traffico privato - Interventi via del Lavoro - Corsie e piste ciclabili - Parco della Chiusa: via Panoramica - Corte S. Margherita

CampiAperti: biologico, sostenibile e locale

Dal 20 maggio al 25 novembre 2022 la manifestazione contadina che tutti i venerdì pomeriggio nel parcheggio del municipio ospiterà i produttori locali. Modifiche alla viabilità.

Della Natura e della Notte

Dal 14 giugno al 26 luglio 2022 tornano le escursioni notturne al Parco della Chiusa con 4 appuntamenti su prenotazione.

Lavori in corso - aprile 2022

Impianto illuminazione via Porrettana 28-29/04 - Ponte sul Reno chiuso dal 28 marzo al traffico privato - Lavori Nuova Porrettana - Interventi via del Lavoro - Corsie e piste ciclabili - Parco della Chiusa: via Panoramica - Corte S. Margherita

Novità parcheggi Zona Residenziale Parco della Chiusa

A partire dal 16 aprile 2022 diventa permanente il divieto di sosta in zona Parco della Chiusa il sabato, la domenica e nei giorni festivi e pre-festivi infrasettimanali, nella fascia oraria 8.30-20, eccetto per i residenti.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal