Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Abbonamenti bus gratuiti per i bambini

Per il quinto anno consecutivo ai bambini residenti a Casalecchio di Reno che frequentano l’ultimo anno della scuola dell’infanzia e le scuole primarie è stato inviato l’abbonamento gratuito per il Trasporto Pubblico Locale. Prorogati al 15 settembre 2017 gli abbonamenti scaduti il 31 agosto 2017.

Concerto di Vasco Rossi il 1 luglio a Modena: attenzione alla viabilità

Sabato 1 luglio 2017 è in programma il grande concerto di Vasco Rossi, che convoglierà a Modena centinaia di migliaia di persone. Si invitano i cittadini a prestare attenzione alle indicazioni per il traffico e possibilmente a evitare di muoversi verso Modena nella mattina di sabato 1 e da Modena nelle prime ore di domenica 2 luglio 2017 fino a metà giornata.

Limitazioni all'uso dell'acqua e divieto di balneazione

Il Regolamento comunale di Polizia Urbana prevede una limitazione dell'uso dell'acqua nel periodo dal 1 luglio al 15 settembre dalle 8 alle 20. E' inoltre vietato fare il bagno nel fiume Reno e in tutti i corsi d'acqua del Comune.

Un giardino sul fiume

Al via gli incontri del laboratorio di progettazione partecipata sull'area verde di Via Don Gnocchi: 22 giugno a Spazio Eco, 6 luglio al Centro 2 Agosto.

Lavori in corso

Guasto all'illuminazione pubblica del quartiere San Biagio: i tecnici hanno già fatto vari interventi, anche sostituendo parti dell'impianto.

Puliamo insieme il Parco Zanardi

Sabato 10 giugno 2017 dalle ore 10 le Guardie Ecologiche Volontarie organizzano una giornata di pulizia insieme ai volontari al Parco Zanardi e al Galoppatoio.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal