Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Nuovi cestini: l'installazione parte dalla Croce

È iniziata dalla Croce l'installazione dei nuovi cestini pubblici dotati di copertura e bocca di conferimento più piccola, per impedire l'accesso agli animali e arginare il problema di abbandoni e usi impropri.

M'Illumino di meno 2024

Anche l'Unione Reno Lavino Samoggia abbatte i confini comunali e fa politiche ambientali per promuovere la cultura della sostenibilità e del risparmio delle risorse.

Scansione archivio pratiche edilizie cartacee

Dal 1° febbraio è partita la digitalizzazione di oltre 75 mila pratiche edilizie cartacee che comporta molti vantaggi per gli utenti: non recarsi in Comune, riduzione dei tempi di attesa, minore consumo di carta.

Lavori in corso febbraio 2024

* Nuova Porrettana: modifiche alla circolazione zone Rotonda Biagi, Via Martiri della Libertà, via Volta, via Marconi

Le Zone 30 a Casalecchio di Reno

Alcuni chiarimenti sulle Zone con il limite di 30 km orari e le altre forme di tutela per gli utenti più deboli della strada attualmente in vigore.

Lavori in corso gennaio 2024

* Allacciamento idrico via Zannoni

Info viabilità zona Unipol Arena 13 gennaio 2024

In programma il concerto di Coez e Frah Quintale. Possibili disagi alla viabilità nelle zone limitrofe per il notevole afflusso di spettatori. Attiva la ZTL nelle vie residenziali vicine al Palasport.

Info viabilità zona Unipol Arena 9-10 gennaio 2024

All'Unipol Arena in programma due date del tour di Laura Pausini. Possibili disagi alla viabilità nelle zone limitrofe per il notevole afflusso di spettatori. Attiva la ZTL nelle vie residenziali vicine al Palasport.

Allerta meteo arancione

Prevista per domenica 7 gennaio 2024 allerta meteo arancione per criticità idraulica e idrogeologica.

Lavori in corso dicembre 2023

* Nuova Porrettana: modifiche alla circolazione Rotonda Biagi
* Riapertura parcheggio coperto Galleria Ronzani
* Allacciamento idrico via Zannoni dal 02/01/2024
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal