Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Lavori in corso gennaio - febbraio 2021

Asse Attrezzato chiuso dal 16 al 18 febbraio una corsia per senso di marcia per lavori di sistemazione del guard rail e della banchina tra il ponte sul Reno e la Tangenziale.

Animali del mio cuor

Da domenica 20 dicembre a giovedì 7 gennaio 2021 è possibile inviare brevi pillole video del proprio animale da compagnia.

Lavori in corso dicembre 2020

Via De Curtis- prorogata al 3/12 compreso la chiusura e dal 4/12 restringimento della carreggiata, modifiche alla viabilità. Chiuso il Ponte di Pace e un tratto del percorso sul lungofiume

Campagna #andràtuttinbici - 2^ edizione

Riparte #andràtuttinbici, la campagna per promuovere l'uso della bici. Dal 21 settembre il contest “Bike-to-work” premia chi pedala per andare al lavoro.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal