Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Lavori in corso - luglio/agosto 2021

Realizzazione corsie ciclabili.
Lavori estivi negli edifici scolastici.
Asfaltatura zona Shopville.
Collegamento ciclopedonale San Biagio-Borgonuovo.

Riapre il Ponte di Pace

Domenica 2 maggio 2021 alle 19.30 riapre il Ponte di Pace dopo i lavori di manutenzione straordinaria.

Settimana del pannolino lavabile

Dal 19 al 25 aprile si svolge la Settimana Internazionale del Pannolino Lavabile. Il Comune di Casalecchio di Reno sostiene le famiglie nell'acquisto.

Mobilità: le novità

Nuovi sensi unici in via Fermi e via Baracca e apertura sottopasso Modigliani. Regolamentazione temporanea utilizzo area antistante le Scuole Galilei

Lavori in corso - marzo 2021

Manutenzioni energia elettrica, Rotatoria Porrettana/Duse, Viabilità di via Camellini in zona industriale, Centralina monitoraggio della qualità dell'aria.

Segnaletica Protezione Civile

Ultimata nei giorni scorsi l'installazione di 187 cartelli che indicano alcune informazioni importanti in caso di calamità.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal