Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Iscrizione ai Nidi d'Infanzia

Informiamo che, visto il perdurare dell'emergenza Coronavirus, le iscrizioni ai Nidi d'Infanzia sono posticipate a data da definirsi

Iscrizioni e Open Days nelle scuole

Per conoscere l'organizzazione e i servizi offerti e per avere indicazioni sulle modalità di iscrizione per l'anno scolastico 2020/2021 nelle Scuole dell'Infanzia, Primarie, Secondarie di primo e secondo grado.

Casalecchio una città di diritti

Martedì 17 dicembre incontro speciale con il Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi per i 30 anni della Convenzione dei diritti dell'infanzia e adolescenza

Teatro Arcobaleno - stagione 2019/20

Spettacoli teatrali e di danza per l'infanzia, l'adolescenza e le famiglie, incontri e workshop per insegnanti, genitori, attori e adulti e un laboratorio universitario per un'educazione alle differenze.

Centri estivi: contributi alle famiglie

Anche per il 2019 le famiglie potranno richiedere un contributo per la frequenza dei centri estivi accreditati nel "Progetto per la conciliazione tempi cura lavoro". Domande dal 18 giugno al 2 agosto 2019

Infanzia, opportunità educative e servizi

Sabato 30 marzo una giornata di confronto e di riflessione sui servizi per la prima infanzia, con mattinata di convegno in Casa della Conoscenza e pomeriggio di festa al nido Meridiana

Iscrizioni anno scolastico 2019/2020

Nel corso del mese di gennaio 2019 aperte le iscrizioni per il primo anno della Scuola dell'Infanzia e delle Scuole dell'obbligo. In Municipio il Centro Unificato di Iscrizione per la Scuola dell'Infanzia.

Teatro Arcobaleno - stagione 2018/19

Spettacoli teatrali per l'infanzia, l'adolescenza e le famiglie, incontri e workshop per insegnanti e classi e un laboratorio universitario per un'educazione alle differenze.

Teatro Arcobaleno - stagione 2017/18

Quarta edizione del progetto di teatro e formazione su identità e differenza di genere Teatro Arcobaleno che propone spettacoli e incontri di formazione.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal