Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Servizi Educativi Scolastici A.S.2022/23

* Attivazione servizi integrativi scolastici
* Abbonamenti gratuiti bus studenti
* Bando borse di studio: scade 26/10
* Contributo libri di testo: scade 26/10
* Agevolazioni tariffe ristorazione scolastica
* Agevolazioni rette nidi d'infanzia

Scuola Bene Comune 2022/2023

Online il Piano dell'Offerta Territoriale per scuole e famiglie, coordinato da LInFA Luogo per Infanzia, Famiglie, Adolescenza.

Contributo libri di testo A.S. 2022/23

Contributi regionali per l'acquisto dei libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie. Domande esclusivamente online dal 5 settembre fino alle ore 18.00 del 26 ottobre 2022

Ci sto? Affare fatica

Il progetto estivo che coinvolge ragazz* 14-19 anni che vogliano mettersi in gioco, conoscere nuove persone e sporcarsi le mani per rendere il proprio territorio un posto migliore. Coordinamento a cura di Spazio Eco. Iscrizioni dal 16 agosto 2022.

Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico

Dal 21 luglio al 22 agosto 2022 aperte le iscrizioni al trasporto scolastico per l'A.S. 2022/23. Esclusivamente online tramite identificazione SPID fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Avviso voucher centri estivi 2022 per famiglie

È pubblicato l'avviso 2022 per le famiglie per richiedere i voucher per la frequenza dei centri estivi pubblici e privati. Domande dal 4 luglio al 1° agosto 2022. Online anche l'elenco dei centri estivi accreditati.

Le attività alla Ludoteca Il Sole

Aperto anche a giugno lo spazio per bambine/i 0-6 anni e a ragazze/i 7-14 anni. Grande successo per il crowdfunding a sostegno delle attività.

Centri estivi 2022: avviso ai gestori

È pubblicato l'avviso rivolto ai gestori dei centri estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro”. Scadenza: 17 giugno 2022.

Voucher centri estivi 2022

Per il quinto anno consecutivo tornano i contributi della Regione Emilia-Romagna destinati a finanziare i bonus per le famiglie con figli dai 3 ai 13 anni per la frequenza ai Centri estivi.

Avviso pubblico Centri estivi 2022

Conclusa procedura per affidamento gestione centri estivi comunali con NuoveGenerazioni Cooperativa Sociale. Aperte iscrizioni al servizio dal 18 maggio 2022.

Luglio al nido

Attività estive presso i nidi d’infanzia rivolte a bambini/e iscritti/e nell’anno educativo 2021/2022. Domande online dal 20 al 30 aprile 2022.

Outdoor Education pasquale al Parco della Chiusa

Durante le vacanze di Pasqua l'associazione Nespolo propone tre giornate di Outdoor Education al Parco della Chiusa rivolte a bambine e bambini. Ancora posti disponibili per il 19 aprile 2022 (scuola primaria).
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal