Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Ci sto? Affare fatica

Il progetto estivo che coinvolge ragazz* 14-19 anni che vogliano mettersi in gioco e rendere il proprio territorio un posto migliore. Coordinamento a cura di Spazio Eco. Iscrizioni dal 15 maggio 2023.

Centri estivi 2023

Pubblicato il bando per le famiglie per richiedere i voucher regionali.
Iscrizioni aperte per i centri estivi comunali.

Le attività della Ludoteca "Il Sole"

Da gennaio a giugno 2023 il programma della Ludoteca "Il Sole", con attività mattutine per la fascia 0-6 anni e pomeridiane per quella 7-14 anni. Appuntamenti speciali con gli studenti del Liceo da Vinci. Chiusure estive dal 1 giugno per lo spazio 7-14, dal 30 giugno per lo 0-6.

Proposte formative per genitori ed educatori

Proseguono le tante proposte per genitori ed educatori di bambine/i e ragazze/i del nostro territorio: incontri per neogenitori, Gruppo di Auto Mutuo Aiuto per genitori separati.

Centri estivi 2023: avviso ai gestori

È pubblicato l'avviso rivolto ai gestori dei centri estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro”. Scadenza: 26 maggio 2023.

Luglio al nido

Attività estive presso i nidi d’infanzia rivolte a bambini/e iscritti/e nell’anno educativo 2022/2023. Domande online dal 20 aprile al 3 maggio 2023.

Natale alla Ludoteca Il Sole

Dal 28 dicembre 2022 al 5 gennaio 2023 riapre la Ludoteca Il Sole con attività e laboratori durante il periodo natalizio.

Al Nido con la Regione

A Casalecchio di Reno, per l’anno educativo 2022/2023, verranno assegnati 156.028,21 euro per abbattere le rette delle famiglie con ISEE fino a 26.000 euro.

Incontri di MOnDI 2022 - Settimana dell'Intercultura

Dal 24 al 29 ottobre 2022 la XII edizione di Incontri di MOnDI - Settimana dell'Intercultura, che ha per tema "Raccontare visioni plurali del mondo. Narrazioni, metodi e competenze per presentare la pluralità del mondo e dei punti di vista alle giovani generazioni".
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal