Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Carnevale dei Bambini

Domenica 11 febbraio 2018, dalle 10 alle 19, il "Carnevale dei Bambini delle Meraviglie" nel centro di Casalecchio. Le modifiche alla circolazione in Via Marconi, Via Porrettana e dintorni

23^ Festa di San Martino

Dal 7 al 13 novembre 2017 torna la Festa patronale di San Martino. Sabato 11 chiusi gli uffici comunali, aperte Casa della Conoscenza e Casa della Salute.
Domenica 12 via Marconi pedonalizzata

Festa degli Angeli

Domenica 17 settembre 2017 a partire dalle ore 10 l’area polivalente del Parco Rodari sarà lo scenario della Festa degli Angeli, in onore di tutte le Forze Armate, le Forze dell’Ordine e la Protezione Civile. Modifiche a sosta e viabilità.

Una crescentina per l'estate

Dal 21 al 23 luglio 2017 crescentine, cocomero e birra a volontà al Lido di Casalecchio. Il ricavato verrà destinato all'acquisto di giochi per i parchi del Lido e Masetti.

Un fiume di passatelli per la Festa dei Sapori Curiosi

Sabato 10 e domenica 11 giugno in Piazza del Popolo. Modifiche alla viabilità: Sabato 10 giugno dalle 16 alle 24 e domenica 11 giugno dalle 9 alle 24 divieto di circolazione in via Marconi, tra via Ronzani e via Porrettana/P.zza della Repubblica.

Pic Nic in Meridiana

Sabato 20 maggio 2017 dalle ore 11 alle ore 24 torna come ogni anno la grande festa del quartiere organizzata dal Centro Socio Culturale La Villa di Meridiana nella bella cornice del Parco Archeologico per tutta la famiglia.

25° anniversario della morte di Giovanni Falcone

Martedi 23 maggio in occasione del 25° anniversario della morte del giudice Giovanni Falcone nella strage di mafia di Capaci sono in programma diverse iniziative, anche all'interno de Il Maggio dei Libri.

Ceretolo ritorna a pranzare in strada

Dopo il grande successo della prima edizione di "prova" di pranzo in strada, premiata anche dall' Amministrazione Comunale con una menzione speciale, Ceretolo si appresta a rimettersi ai fornelli per un pranzo domenicale insieme ai Ceretolesi e ai loro amici. Appuntamento domenica 14 maggio 2017 in via Bazzanese alle 13. Modifiche a traffico e sosta.

Raduno auto storiche

Domenica 14 maggio si svolgerà la 16^ edizione del Raduno di auto storiche organizzato da Carozzeria Vanelli e Studio Alis.

1° maggio: 39^ Festa degli Aquiloni

Lunedi 1 maggio 2017 al Parco della Chiusa si svolgerà la 39^ edizione della tradizionale Festa degli Aquiloni, organizzata dalla Polisportiva Masi con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Pasquetta con So e Zò par i Bregual

Anche quest’anno Casalecchio Insieme per il giorno di Pasquetta, lunedì 17 aprile 2017, organizza la tradizionale passeggiata che unisce Casalecchio e Bologna, con partenza da Piazza delle Repubblica fino alla Basilica di San Luca.

Carnevale dei Bambini

Domenica 19 febbraio 2017 dalle ore 10 alle ore 14 Carnevale dei Bambini in Piazza del Popolo, Via Marconi e vie limitrofe. Nella foresta di Sherwood è il tema dell'edizione 2017. Previste modifiche alla circolazione.

Giorno del Ricordo 2017 - Il vento degli altri

Silvia Cuttin presenta il suo libro su Fiume per la giornata che commemora le vittime delle foibe e l'esodo istriano, fiumano e dalmata. Appuntamento sabato 11 febbraio 2017 alle ore 11 alla Casa della Conoscenza.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9    » fine
Archivio notizie