Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Liberi di (R)Esistere

Da venerdì 18 a domenica 20 maggio 2018, nona edizione della Festa della sezione ANPI di Casalecchio di Reno al centro sociale 2 Agosto.

Io C'entro!

7 appuntamenti tra aprile e maggio 2018 per conoscere i centri sociali della città

Carnevale dei Bambini

Domenica 11 febbraio 2018, dalle 10 alle 19, il "Carnevale dei Bambini delle Meraviglie" nel centro di Casalecchio. Le modifiche alla circolazione in Via Marconi, Via Porrettana e dintorni

23^ Festa di San Martino

Dal 7 al 13 novembre 2017 torna la Festa patronale di San Martino. Sabato 11 chiusi gli uffici comunali, aperte Casa della Conoscenza e Casa della Salute.
Domenica 12 via Marconi pedonalizzata

Festa degli Angeli

Domenica 17 settembre 2017 a partire dalle ore 10 l’area polivalente del Parco Rodari sarà lo scenario della Festa degli Angeli, in onore di tutte le Forze Armate, le Forze dell’Ordine e la Protezione Civile. Modifiche a sosta e viabilità.

Una crescentina per l'estate

Dal 21 al 23 luglio 2017 crescentine, cocomero e birra a volontà al Lido di Casalecchio. Il ricavato verrà destinato all'acquisto di giochi per i parchi del Lido e Masetti.

Un fiume di passatelli per la Festa dei Sapori Curiosi

Sabato 10 e domenica 11 giugno in Piazza del Popolo. Modifiche alla viabilità: Sabato 10 giugno dalle 16 alle 24 e domenica 11 giugno dalle 9 alle 24 divieto di circolazione in via Marconi, tra via Ronzani e via Porrettana/P.zza della Repubblica.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10    » fine
Archivio notizie