Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Vicinivicini

Per il settimo anno consecutivo, l’Amministrazione Comunale di Casalecchio di Reno, in collaborazione con l’Istituzione Casalecchio delle Culture, promuove "Vicinivicini", la Festa dei Vicini di casa che nelle scorse edizioni ha coinvolto un numero crescente di cittadini, con 27 condomini o loro gruppi e circa 1.000 partecipanti nell'edizione 2010.

Una vasca lunga un giorno

Il tema dell’edizione di quest’anno della Vasca lunga un giorno - che si svolgerà il 9 e il 10 aprile - è Acqua bene comune, diversità bene comune: contaminazioni solidali.

Conciliability

Parte dal titolo Conciliability - L’arte di curarsi del mondo senza trascurare se stesse - ironicamente inventato per sottolineare la capacità femminile di esercitare molteplici capacità, conciliando tempi di lavoro e di famiglia, di cultura e salute, un mese di iniziative promosse dall’Assessorato alle Pari Opportunità, che si terrà dal 7 marzo al 6 aprile.

Carnevale dei bambini

Domenica 6 marzo nelle vie del centro di Casalecchio di Reno si snoderà il Carnevale dei bambini, a cura di Casalecchio Insieme. Modifiche alla circolazione e alla sosta.

Inaugurazione Centro Giovanile Blogos

In via dei Mille, sabato 5 febbraio con una grande festa riprende l’attività culturale del Blogos, la Casa dei Linguaggi Creativi di Casalecchio: uno spazio dove le giovani generazioni possano trovare percorsi di crescita personale collegandosi con tutta la cittadinanza

Riapertura del Centro Giovanile Blogos

Riapre lunedì 10 gennaio, con le attività educative e il punto ristoro, il Centro Giovanile Blogos (Via dei Mille 26 – Casalecchio di Reno), che da febbraio vedrà ripartire anche la programmazione culturale e le attività corsistiche delle associazioni. Un nuovo profilo gestionale per la Casa dei Linguaggi Creativi di Casalecchio di Reno.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal