Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

#CarnevaleSuiColli su Instagram

Pubblica le tue foto in maschera su Instagram con l’hashtag #carnevalesuicolli e partecipa al contest fino al 16 febbraio

Giorno del Ricordo

Mercoledì 10 febbraio alle 10 inaugurazione scultura in memoria delle vittime. Giovedì 11 alle 17 presentazione del libro "Dove andare, dove tornare".

Eco Lab: ripartono i laboratori di Spazio Eco

Attività e corsi gratuiti per coinvolgere, in sicurezza, i giovani del territorio: dal martedì al giovedì dalle 15.30 alle 17.30. Attenzione: a febbraio e marzo si svolgeranno al Centro Sociale 2 Agosto.

Premio Tina Anselmi 2020 a Maria Ghiddi

Consegnato il 20 gennaio il Premio Tina Anselmi 2020 alle donne che si sono distinte per le loro competenze e talenti. Premiata anche la professoressa Maria Ghiddi dell'Istituto Salvemini.

Estate 2020 a Spazio Eco

Laboratori estivi per adolescenti, sportelli virtuali per genitori, la Cucina (e i birrifici artigianali) nel parco

#Lalibertanonhadistanze

Il 25 Aprile siamo noi: lo racconteremo insieme con un video che sarà online sulla pagina Facebook del Comune sabato 25 aprile, alle ore 16. Pubblicati i discorsi del sindaco Massimo Bosso e di Federico Chiaricati, segretario ANPI Casalecchio di Reno.

Chi dice donna... dice donne

Rinviato il calendario di iniziative sui "molteplici aspetti della personalità femminile" previsto per l'8 marzo, Festa della Donna

Carnevale dei Bambini

Domenica 16 febbraio 2020 dalle 10 alle 19, nel centro di Casalecchio di Reno: il programma della festa e le modifiche alla circolazione