Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Omaggio a Lucio Dalla

Venerdì 8 novembre 2019, ore 18.30, in via Marconi (angolo Piazza del Popolo). Accensione luminarie artistiche e installazione di una panchina "speciale".

Festa di San Martino

Dal 6 al 12 novembre nel centro della città si svolge la XXV edizione della Festa di San Martino. Inaugurazione ufficiale giovedì 7 novembre in Piazza del Popolo. Uffici comunali chiusi lunedì 11 novembre.

Festival del Gioco

Domenica 20 ottobre 2019, dalle ore 10 alle 19 in via Garibaldi e via Mazzini Festa di strada del quartiere Garibaldi. Modifiche alla mobilità

8^ edizione della Festa dei Sapori Curiosi

Sabato 8 e domenica 9 giugno in Piazza del Popolo, via Pascoli, via XX Settembre e Piazza dei Caduti. Modifiche a sosta e viabilità nell'area della festa, in particolare chiusura via Marconi "bassa"

Liberi di (R)Esistere

Da venerdì 17 a domenica 19 maggio 2019, decima edizione della Festa di ANPI Casalecchio di Reno al Centro sociale 2 Agosto

Un Cammino lungo un giorno

Torna il 13-14 aprile l’iniziativa per costruire sensibilità sul tema della disabilità: si camminerà ininterrottamente a staffetta per 24 ore consecutive, con numerose iniziative di contorno e una conferenza finale

Carnevale dei Bambini

Domenica 24 febbraio dalle 10 alle 19 nel centro di Casalecchio di Reno sul tema "Mary Poppins". Le modifiche alla circolazione in Via Marconi, Via Porrettana e dintorni

I nostri amici animali

Giovedì 17 gennaio una giornata dedicata agli animali nella festività di S. Antonio Abate.

Giorno della Memoria 2019

Tutte le iniziative per il Giorno della Memoria (27 gennaio) in ricordo delle vittime della Shoah e delle deportazioni nazifasciste

Tutte le iniziative per l'Epifania

Da venerdì 4 a domenica 6 gennaio gli appuntamenti per festeggiare l'arrivo della Befana con grandi e piccoli. Con il patrocinio dell'Amministrazione comunale.

Natale 2018 & dintorni

Una panoramica delle iniziative in programma per le imminenti festività: da Natale all'Epifania! Con il patrocinio dell'Amministrazione comunale

28° Anniversario Strage del Salvemini

Dal 25 novembre al 15 dicembre 2018 le iniziative per ricordare la Strage del 6 dicembre 1990. "Memoria e solidarietà, cuore della speranza" il tema di quest'anno.

Festa di San Martino

Dal 6 al 12 novembre nel centro della città si svolge l'edizione 2018 della Festa di San Martino. Inaugurazione ufficiale giovedì 8 novembre in Piazza del Popolo.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie