Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Carnevale dei Bambini

Domenica 24 febbraio dalle 10 alle 19 nel centro di Casalecchio di Reno sul tema "Mary Poppins". Le modifiche alla circolazione in Via Marconi, Via Porrettana e dintorni

I nostri amici animali

Giovedì 17 gennaio una giornata dedicata agli animali nella festività di S. Antonio Abate.

Giorno della Memoria 2019

Tutte le iniziative per il Giorno della Memoria (27 gennaio) in ricordo delle vittime della Shoah e delle deportazioni nazifasciste

Tutte le iniziative per l'Epifania

Da venerdì 4 a domenica 6 gennaio gli appuntamenti per festeggiare l'arrivo della Befana con grandi e piccoli. Con il patrocinio dell'Amministrazione comunale.

Natale 2018 & dintorni

Una panoramica delle iniziative in programma per le imminenti festività: da Natale all'Epifania! Con il patrocinio dell'Amministrazione comunale

28° Anniversario Strage del Salvemini

Dal 25 novembre al 15 dicembre 2018 le iniziative per ricordare la Strage del 6 dicembre 1990. "Memoria e solidarietà, cuore della speranza" il tema di quest'anno.

Festa di San Martino

Dal 6 al 12 novembre nel centro della città si svolge l'edizione 2018 della Festa di San Martino. Inaugurazione ufficiale giovedì 8 novembre in Piazza del Popolo.

Il sentiero di Davide

Sabato 6 ottobre verrà intitolato a Davide Montanari il sentiero nel quale perse la vita il responsabile di Casalecchio delle Culture e storico volontario Cai di "Trekking col Treno"

Servizio civile universale 2018

Fino al 28 settembre 2018 è possibile presentare domanda di partecipazione ai progetti di Servizio Civile.
Incontro informativo il 13 settembre alle 18 in Casa della Conoscenza

Tradizionale Fiera di Riale

Sabato 25 dalle ore 18.30 alle e domenica 26 agosto dalle ore 8.00 nella frazione di Riale la 15^ edizione di Riale in Festa.

Festa del gelato artigianale 2018

Dal 20 al 22 luglio, nel centro di Casalecchio di Reno 13^ edizione della Festa. Gusto dell'anno il cornetto scomposto!
Modifiche alla viabilità ordinaria

Quartiere 89

Dall'11 giugno al 10 luglio 2018, tante iniziative creative per ragazze e ragazzi al Centro Sociale San Biagio
PAGINE :     1 2 3 4    » fine