Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Servizio civile universale 2018

Fino al 28 settembre 2018 è possibile presentare domanda di partecipazione ai progetti di Servizio Civile.
Incontro informativo il 13 settembre alle 18 in Casa della Conoscenza

Tradizionale Fiera di Riale

Sabato 25 dalle ore 18.30 alle e domenica 26 agosto dalle ore 8.00 nella frazione di Riale la 15^ edizione di Riale in Festa.

Festa del gelato artigianale 2018

Dal 20 al 22 luglio, nel centro di Casalecchio di Reno 13^ edizione della Festa. Gusto dell'anno il cornetto scomposto!
Modifiche alla viabilità ordinaria

Quartiere 89

Dall'11 giugno al 10 luglio 2018, tante iniziative creative per ragazze e ragazzi al Centro Sociale San Biagio

Liberi di (R)Esistere

Da venerdì 18 a domenica 20 maggio 2018, nona edizione della Festa della sezione ANPI di Casalecchio di Reno al centro sociale 2 Agosto.

Io C'entro!

7 appuntamenti tra aprile e maggio 2018 per conoscere i centri sociali della città

Carnevale dei Bambini

Domenica 11 febbraio 2018, dalle 10 alle 19, il "Carnevale dei Bambini delle Meraviglie" nel centro di Casalecchio. Le modifiche alla circolazione in Via Marconi, Via Porrettana e dintorni

23^ Festa di San Martino

Dal 7 al 13 novembre 2017 torna la Festa patronale di San Martino. Sabato 11 chiusi gli uffici comunali, aperte Casa della Conoscenza e Casa della Salute.
Domenica 12 via Marconi pedonalizzata
Archivio notizie