Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Un cammino lungo un giorno

Torna il 12 e il 13 aprile 2024 alla Casa per la Pace la camminata solidale di 24 ore per l'inclusione delle persone con disabilità. In programma anche un convegno sull'insegnante di sostegno domenica 14 aprile.

Graduatoria orti comunali Ceretolo

Pubblicata la graduatoria per la concessione di appezzamenti ortivi alla categoria pensionati nella zona adiacente al Centro Sociale Ceretolo.

8 marzo: Festa della Donna

Il programma delle iniziative promosse dall’Assessorato Pari Opportunità in collaborazione con Casalecchio delle Culture e le associazioni del territorio per la Festa della Donna.

Giorno del Ricordo 2024

Sabato 10 febbraio alle 10.30 cerimonia in memoria delle vittime delle foibe, dell'esodo giuliano-dalmata e delle vicende del confine orientale.
Il 18 febbraio il "Treno del Ricordo" farà tappa a Bologna.

Carnevale dei Bambini

Sabato 3 e domenica 4 febbraio 2024 dalle 10 alle 19 nel centro di Casalecchio di Reno: il programma della festa a misura di famiglia. Previste modifiche alla circolazione.

Apertura del nuovo centro giovanile di Casalecchio di Reno

Un luogo per ragazze e ragazzi delle scuole medie e superiori, dove incontrare vecchi e nuovi amici, con cui chiacchierare, giocare, sperimentare, costruire, creare e divertirsi: allo Spazio La Virgola e al Centro Sociale San Biagio.

Verità e Giustizia per Giulio Regeni

Le iniziative organizzate dal Punto Giallo di Casalecchio di Reno in occasione dell'anniversario della scomparsa e della morte del ricercatore italiano.

Giorno della Memoria 2024

Il programma di iniziative per il 27 gennaio - Giorno della Memoria - a ricordo delle vittime della Shoah e delle deportazioni nazifasciste.

Le Mille Luci di Casa

Dal 2 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024 le iniziative di Natale & dintorni a Casalecchio di Reno.

Orti comunali Ceretolo

Pubblicato l'avviso pubblico per la concessione di appezzamenti ortivi alla categoria pensionati nella zona adiacente al Centro Sociale Ceretolo. Domande solo online dal 22 dicembre 2023 al 12 febbraio 2024.

Festa di San Martino 2023

Dal 3 al 13 novembre 2023 il programma di iniziative per la Festa di San Martino. Mercatini, stand gastronomici, musica, eventi culturali per celebrare il Patrono di Casalecchio di Reno. L'11 novembre chiusura uffici comunali.

2 Agosto: gli eventi a Casalecchio di Reno

Per ricordare la Strage della Stazione di Bologna, mercoledì 2 agosto 2023 verrà intitolata la rotonda tra via Isonzo e via 63^ Brigata Bolero a Mirella Fornasari. Giovedì 3 agosto l'evento "Davanti a quel muro" alla Casa per la Pace.

Novità da Spazio Eco

* Art d'Eco Summer School: iscrizioni aperte per la settimana 11-14/09/2023
* Orari estivi: Centro Giovanile chiuso fino al 10/09, bar aperto tutti i giorni 9.00-22.00
* XXI Meeting nazionale operatori e operatrici di circo educativo 04-06/09/2023
* I nuovi corsi di Spazio Eco
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal