Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Tassa Rifiuti - bollettini per l'anno 2012

E' il 30 settembre 2012 la scadenza per il pagamento della terza e ultima rata della Tassa sui rifiuti, che da quest'anno verrà riscossa direttamente dal Comune e non più tramite Equitalia. Il 30 settembre è anche la data entro cui completarsi improrogabilmente il pagamento, al fine di evitare disguidi o richieste di sollecito gravate da oneri aggiuntivi.

Speciale IMU - Imposta Municipale sugli Immobili

Il Consiglio Comunale ha adottato il 29 marzo scorso la delibera di determinazione delle aliquote e detrazioni o agevolazioni necessarie per il calcolo dell'IMU per l'anno 2012.
Nella pagina dei servizi on line è disponibile un programma per il calcolo dell'IMU

Tassa smaltimento rifiuti

Equitalia Polis SPA sta inviando a casa a tutti i cittadini di Casalecchio di Reno gli avvisi di pagamento 2011 della TARSU (Tassa Smaltimento Rifiuti Solidi Urbani). Gli avvisi sono predisposti per il pagamento in quattro rate con scadenza 30 aprile, 30 giugno, 30 settembre e 30 novembre 2011.
PAGINE : inizio «  1 2 3
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal