Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Feste d'autunno

Terminata l'estate, riprendono le tradizionali feste d'autunno. La prossima è la Festa di Strada nel quartiere San Biagio domenica 6 novembre.

Festa di strada alla Chiusa

Festa di Strada al Parco della Chiusa e sulla via Porrettana domenica 18 settembre. Mercatini, stand, esibizioni, negozi aperti dalle 10 alle 19. Modifiche alla circolazione.

Festa del gelato

Sesta edizione della Festa del Gelato di Casalecchio. 16 punti-gelato, spettacoli, biciclettate, parata finale e il concorso "Il gusto dell’estate!". Anteprima giovedì 21 luglio ore 21 Piazza del Monumento ai Caduti.

Ballando sotto le stelle per la Notte Bianca

Coincide con il solstizio d'estate la III edizione della Notte Bianca casalecchiese. Ballando sotto le Stelle nella Notte Bianca di Casalecchio di Reno si svolgerà martedi 21 giugno dalle ore 19,30 alle 24 immersa nel fantastico mondo della danza.

Reno Folk Festival

Giunge alla 10° edizione il Reno Folk Festival, la rassegna di tradizioni popolari di rilievo internazionale. Da mercoledì 1 a domenica 5 giugno in Piazza del Popolo e in Area Parco Rodari.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8
Archivio notizie