Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Feste d'autunno

Feste d'autunno
Proseguono le tradizionali feste d'autunno. Il prossimo appuntamento domenica 30 novembre con la Festa di Strada Croce e Delizie. Previste modifiche a circolazione e sosta.

Riale in festa 2014

Riale in festa 2014
Dal 29 al 31 agosto si svolgerà l'undicesima edizione della tradizionale kermesse estiva di Riale. La manifestazione, organizzata dal Comitato promotore Riale in festa, con il patrocinio dei Comuni di Casalecchio di Reno e Zola Predosa, si dipana tra le vie del paese che si arricchiscono di banchetti, eno-gastronomia, intrattenimenti, proposte per grandi e piccoli.

Avvio sperimentazione dehors

Il Comune di Casalecchio di Reno ha deciso di condurre durante l'estate una sperimentazione legata all'installazione di dehors sulle aree pubbliche e private con l'obiettivo di monitorare le diverse esigenze degli utenti della città, dai commercianti, ai cittadini, agli automobilisti.

Ciliegiando

Ciliegiando
Da venerdì 6 a domenica 8 giugno 2014 si svolgerà nelle vie Pascoli e XX Settembre l'undicesima edizione di Ciliegiando, la Festa delle Ciliegie organizzata dalla Proloco Casalecchio con il patrocinio dell'Amministrazione comunale.

Terra Vicina 2014

Terra Vicina 2014
E' ricominciato e durerà tutta l'estate il biologico a km 0 nel parco del Centro Giovanile Blogos, corredato da tanti eventi e incontri a tema.

Cioccola-ti-amo compie 5 anni

Cioccola-ti-amo compie 5 anni
Nata cinque anni fa per offrire un appuntamento enogastronomico durante i freddi mesi invernali, la Festa del Cioccolato di Casalecchio di Reno in pochi anni è cresciuta nell'interesse, nella partecipazione, nel coinvolgimento delle scuole, nella collaborazione dei commercianti e nel numero di visitatori.

Hobbisti: obbligatorio il tesserino da gennaio

Hobbisti: obbligatorio il tesserino da gennaio
Dal 1° gennaio 2014 gli hobbisti saranno obbligati a dotarsi di un tesserino emesso dal Comune di residenza e dotato di dieci spazi corrispondenti al numero massimo di manifestazioni alle quali è possibile partecipare durante l'anno solare di validità del tesserino.

Il mercato di San Biagio si rinnova

Il mercato di San Biagio si rinnova
Viene inaugurato venerdi 3 gennaio alle ore 11 alla presenza del Sindaco e dell'Assessore alle Attività Produttive il nuovo assetto del Mercato di San Biagio.

Bici in festa a San Biagio

Bici in festa a San Biagio
Chiude le feste di strada autunnali l'appuntamento di domenica 17 novembre dalle 10 alle 19 a San Biagio con Bici in Festa!

Festa di San Martino 2013

Festa di San Martino 2013
Dal 7 al 12 novembre la Festa di San Martino riempirà le vie del centro con le numerose iniziative in programma per questa diciannovesima edizione. Martedi 12 la festa si conclude con la Gran Cena di San Martino presso il ristorante in Piazza del Popolo.

Festa di strada S. Biagio rimandata

Per motivi organizzativi la Festa di Strada del quartiere San Biagio, prevista per domenica 27 ottobre, è stata rimandata a domenica 17 novembre.

Festival del gioco

Festival del gioco
Proseguono le feste di strada autunnali. Questa domenica è la volta del quartiere Garibaldi e Mazzini, con un grande Festival del Gioco.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
al
dal
al