Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Ti-Riciclo

Domenica 22 aprile 2018, in Via Porrettana, la Festa della Chiusa con Eventi Bologna

Festa dei fiori

Da venerdì 23 a domenica 25 marzo 2018 il centro di Casalecchio di Reno fiorisce con Proloco Casalecchio

Casalecchio Vintage

Da venerdì 9 a domenica 11 marzo 2018 nel centro di Casalecchio di Reno Casalecchio Vintage.

Flower Power Camden Town - Street Food

Si svolgerà giovedi 13 luglio 2017 dalle ore 19 alle ore 23 nel piazzale Rita Levi Montalcini la prima edizione di Flower Power Camden Town - Street Food, organizzata dal Comitato Commercianti Marconi Alta, in collaborazione con il Comune di Casalecchio di Reno e AVIS Casalecchio.

Il Social Business: criticità e opportunità del web 2.0

Giovedi 8 giugno 2017 dalle ore 14,30 alle ore 17,30 presso la Casa della Solidarietà, in via del Fanciullo si terrà il primo appuntamento del ciclo di Seminari per le piccole e medie imprese del commercio, organizzato da Confesercenti Bologna in collaborazione con Nuovo Cescot Emilia Romagna.

Ciliegiando 2017

Da giovedì 1 a domenica 4 giugno 2017 nel centro di Casalecchio la tradizionale festa delle ciliegie promossa dalla Proloco Casalecchio.

Etnika

Da venerdi 21 a domenica 23 aprile 2017 festa etnica in centro a cura di Proloco Casalecchio. Tema di quest'anno il Sud America.

Bologna Mineral Show 2017

Da venerdi 10 a domenica 12 marzo 2017 presso Unipol Arena nuova edizione del Bologna Mineral Show patrocinato dal Comune di Casalecchio di Reno.

Cioccola-ti-amo 2017

L'11 e il 12 febbraio 2017 il centro di Casalecchio di Reno ospita l'ottava Festa del Cioccolato artigianale, organizzata da Eventi e CiocchinBo, con il patrocinio del Comune e in co-progettazione con Casalecchio fa centro.

Saldi e vendite promozionali

Con la Delibera di Giunta Regionale n. 1804/2016 sono state disciplinate le vendite promozionali e fissate le date di inizio delle vendite di fine stagione.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal