Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Premio Barresi 2021

Prorogata al 12 novembre 2021 la scadenza per candidarsi al premio rivolto a imprese giovani e sostenibili dell'area bolognese promosso dalla Città Metropolitana di Bologna.

9^ edizione della Festa dei Sapori Curiosi 2021

Sabato 10 e domenica 11 luglio 2021 nelle vie del centro di Casalecchio di Reno si potranno degustare originali e gustose ricette della tradizionale della cucina bolognese e i vini dei Colli bolognesi.

"La Sportina Digitale" sbarca sui social

Online la pagina Facebook, il profilo Instagram e il sito della piattaforma di e-commerce e vetrina digitale dei Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Valsamoggia e Zola Predosa

Spesa a domicilio

Il Comune raccoglie le disponibilità delle attività commerciali per portare la spesa a domicilio. Disponibile la mappa degli esercizi che hanno già attivato il servizio.

Spesa a domicilio

Campagna #Failaspesaresponsabilmente dedicata in particolare ai negozi di vicinato.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal