Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

I martedì di luglio in via Marconi

Negozi aperti fino alle 22: gli esercizi aderenti si riconoscono da locandina e palloncini colorati. Iniziativa a cura del Comitato Commercianti Marconi alta.

A tu per tu

Zona per zona incontri con le attività commerciali: 6 appuntamenti dal 28 maggio al 6 giugno.

Ecofesta in via Marconi alta

Domenica 13 maggio l’Eco-bio incontra la festa di strada di Marconi alta. Attenzione alle modifiche alla viabilità nel tratto tra rotatoria Alpi e passaggio a livello.

Ti-Riciclo

Domenica 22 aprile 2018, in Via Porrettana, la Festa della Chiusa con Eventi Bologna

Festa dei fiori

Da venerdì 23 a domenica 25 marzo 2018 il centro di Casalecchio di Reno fiorisce con Proloco Casalecchio

Casalecchio Vintage

Da venerdì 9 a domenica 11 marzo 2018 nel centro di Casalecchio di Reno Casalecchio Vintage.

Cioccola-ti-amo 2018

Causa meteo, l'apertura degli stand e tutte le attività si concentrano domenica 4 febbraio.
Archivio notizie