Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Obbligo chiusura porte esercizi commerciali

In vigore l'ordinanza che obbliga alla chiusura delle porte di accesso di esercizi commerciali ed edifici aperti al pubblico nel periodo di accensione degli impianti di riscaldamento e nel periodo estivo se presente climatizzazione.

Cucine a spasso - Food Truck Festival

Da venerdì 21 a domenica 23 settembre, in Piazzale Levi-Montalcini, una manifestazione dedicata al cibo di strada, con spettacoli ed intrattenimenti.

I martedì di luglio in via Marconi

Negozi aperti fino alle 22: gli esercizi aderenti si riconoscono da locandina e palloncini colorati. Iniziativa a cura del Comitato Commercianti Marconi alta.

A tu per tu

Zona per zona incontri con le attività commerciali: 6 appuntamenti dal 28 maggio al 6 giugno.

Ecofesta in via Marconi alta

Domenica 13 maggio l’Eco-bio incontra la festa di strada di Marconi alta. Attenzione alle modifiche alla viabilità nel tratto tra rotatoria Alpi e passaggio a livello.

Ti-Riciclo

Domenica 22 aprile 2018, in Via Porrettana, la Festa della Chiusa con Eventi Bologna

Festa dei fiori

Da venerdì 23 a domenica 25 marzo 2018 il centro di Casalecchio di Reno fiorisce con Proloco Casalecchio

Casalecchio Vintage

Da venerdì 9 a domenica 11 marzo 2018 nel centro di Casalecchio di Reno Casalecchio Vintage.

Cioccola-ti-amo 2018

Causa meteo, l'apertura degli stand e tutte le attività si concentrano domenica 4 febbraio.

Il Social Business: criticità e opportunità del web 2.0

Giovedi 8 giugno 2017 dalle ore 14,30 alle ore 17,30 presso la Casa della Solidarietà, in via del Fanciullo si terrà il primo appuntamento del ciclo di Seminari per le piccole e medie imprese del commercio, organizzato da Confesercenti Bologna in collaborazione con Nuovo Cescot Emilia Romagna.

Sano con gusto... incontri di cucina

Sano con gusto... incontri  di cucina
Dal 24 febbraio al 30 maggio 2016 incontri e corsi di cucina vegana presso il Centro Socio Culturale La Villa di Meridiana, in via Isonzo 53.

Apri la tua start up

La Camera di Commercio di Bologna sostiene la creazione e lo start up di nuove imprese. Tre incontri di orientamento il 14 dicembre, il 18 e il 25 gennaio.

L’impresa che VALE è anche un bene comune

Sabato 23 maggio 2015 alle ore 9,30 alla Casa della Conoscenza si terrà un incontro-dibattito aperto al pubblico sul valore sociale dell’impresa. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione VALE in co-progettazione con il Comune di Casalecchio di Reno e con il coordinamento tecnico di Conform.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie