Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Premio Barresi 2022

Scade il 28 ottobre il termine per candidarsi al premio rivolto a imprese giovani e sostenibili dell'area bolognese promosso dalla Città Metropolitana di Bologna.

10^ edizione della Festa dei Sapori Curiosi 2021

Sabato 11 e domenica 12 giugno 2022 nelle vie del centro di Casalecchio di Reno si potranno degustare originali e gustose ricette della tradizionale della cucina bolognese e i vini dei Colli bolognesi.

Avvisi pubblici Chioschi Parco Rodari e Lido

Pubblicati gli avvisi pubblici per l’affidamento in locazione ad uso commerciale dei Chioschi siti all’interno del Parco Rodari e del Parco del Lido di Casalecchio di Reno.

Cioccola-ti-amo Festa del cioccolato artigianale 2022

Sabato 12 e domenica 13 marzo 2022 l’associazione nazionale dei maestri cioccolatieri CiocchinBO e la società cooperativa Eventi, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno, riportano in centro il “cibo degli dei” per palati sopraffini.

Premio Barresi 2021

Prorogata al 12 novembre 2021 la scadenza per candidarsi al premio rivolto a imprese giovani e sostenibili dell'area bolognese promosso dalla Città Metropolitana di Bologna.

9^ edizione della Festa dei Sapori Curiosi 2021

Sabato 10 e domenica 11 luglio 2021 nelle vie del centro di Casalecchio di Reno si potranno degustare originali e gustose ricette della tradizionale della cucina bolognese e i vini dei Colli bolognesi.

"La Sportina Digitale" sbarca sui social

Online la pagina Facebook, il profilo Instagram e il sito della piattaforma di e-commerce e vetrina digitale dei Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Valsamoggia e Zola Predosa

Spesa a domicilio

Il Comune raccoglie le disponibilità delle attività commerciali per portare la spesa a domicilio. Disponibile la mappa degli esercizi che hanno già attivato il servizio.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8    » fine
Archivio notizie