Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Cioccola-ti-amo Festa del cioccolato artigianale 2024

Sabato 2 e domenica 3 marzo 2024 l’associazione nazionale dei maestri cioccolatieri CiocchinBO e la società cooperativa Eventi, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno, riportano in centro il “cibo degli dei” per palati sopraffini.

AlLavoro! Prima edizione

Lunedì 27 e martedì 28 novembre 2023 alla Casa della Conoscenza, riflettiamo insieme alle imprese e ai giovani su com’è cambiato il lavoro e come cambierà ancora nei prossimi anni, individuando i trend per il prossimo futuro.

Bando “Il piccolo commercio al centro”

Prorogata alle ore 12 del 17 aprile 2023 la scadenza del bando. Oltre 400.000 euro per investimenti e attività di accompagnamento per i commercianti di Casalecchio di Reno e Zola Predosa.

Cioccola-ti-amo Festa del cioccolato artigianale 2023

Sabato 4 e domenica 5 marzo 2023 l’associazione nazionale dei maestri cioccolatieri CiocchinBO e la società cooperativa Eventi, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno, riportano in centro il “cibo degli dei” per palati sopraffini.

Premio Barresi 2022

Scade il 28 ottobre il termine per candidarsi al premio rivolto a imprese giovani e sostenibili dell'area bolognese promosso dalla Città Metropolitana di Bologna.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8    » fine
Archivio notizie