Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Coronavirus: disposizioni generali fino al 17 maggio

Misure in vigore dal 4 al 17 maggio 2020, indicazioni igienico-sanitarie e link utili, elenco delle attività produttive che possono aprire. Nuova ordinanza Regione Emilia-Romagna per gli spostamenti in ambito regionale in vigore dal 7 maggio 2020

Percorsi di dietetica preventiva

In partenza il 14 gennaio e il 20 febbraio 2020 due nuovi cicli del percorso di Dietetica Preventiva a cura di AUSL Bologna all'interno della Casa della Salute di Casalecchio di Reno

Ondate di calore: come difendersi

Disagi per le temperature elevate da sabato 10 a lunedì 12 agosto: le indicazioni per proteggersi, il numero verde gratuito da chiamare e come tenersi aggiornati sulle previsioni del "rischio calore"

Ondate di calore: come difendersi

Disagi per le temperature elevate martedì 6 e mercoledì 7 agosto: le indicazioni per proteggersi, il numero verde gratuito da chiamare e come tenersi aggiornati sulle previsioni del "rischio calore".

Ondate di calore: come difendersi

Disagi per le temperature elevate fino a sabato 27 luglio: le indicazioni per proteggersi, il numero verde gratuito da chiamare e come tenersi aggiornati sulle previsioni del "rischio calore".

Ondate di calore: come difendersi

Le indicazioni per proteggersi, il numero verde gratuito da chiamare e come tenersi aggiornati sulle previsioni del "rischio calore".

Il mio amico Parkinson - Incontri per malati e familiari

Nuovo ciclo di incontri dal 7 marzo al 27 giugno 2017. Tutti i martedi alle ore 10 presso la Casa della Salute di Casalecchio di Reno si tengono gli incontri gratuiti rivolti a persone con Parkinson e ai loro familiari, promossi da AUSL Distretto Reno Lavino Samoggia, Unione dei Comuni Valli del Reno Lavino Samoggia, in collaborazione con ASC Insieme e CADIAI.

Corso di primo intervento sanitario

La Pubblica Assistenza di Casalecchio di Reno organizza un corso di primo intervento sanitario rivolto alla popolazione per trasmettere le conoscenze di base utili a prestare aiuto immediato alla vittima di malore o di trauma in attesa dell'arrivo di personale qualificato. Si parte il 2 febbraio 2017.

Progetto farmaco amico

Il progetto ha l'obiettivo di recuperare farmaci non scaduti con precise caratteristiche per creare una rete solidale sul territorio. Infatti quanto recuperato viene riutilizzato da Enti no profit che operano in progetti locali o di cooperazione decentrata.

Inaugurazione nuova ambulanza Pubblica Assistenza

Sabato 13 giugno alle ore 9,30 davanti al Municipio verrà inaugurata la nuova ambulanza per la Pubblica Assistenza di Casalecchio di Reno, acquistata grazie al contributo dei volontari e dei cittadini.

Ondate di calore

Alcune indicazioni utili per affrontare le ondate di calore che si potranno verificare sul nostro territorio nel corso dell'estate.

Corso di primo intervento sanitario

PAGINE : inizio «  1 2 3 4    » fine