Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ondate di calore: come proteggersi

Allerta meteo n. 45 per temperature estreme valida per tutta la giornata di oggi 25 luglio alcune semplici indicazioni per proteggerci dal caldo eccessivo.

Attivato servizio di continuità assistenziale

La AUSL informa che fino al 1° aprile 2022 è attivo un servizio temporaneo di Continuità Assistenziale diurno (Guardia Medica), presso: Casa della Salute di Casalecchio di Reno, Piazzale Rita Levi Montalcini .

Vaccini anticovid19: ultimi aggiornamenti

Sospesi vaccini all'Unipol Arena dal 17 al 21 settembre con spostamenti di sede - Vaccinazioni in farmacia - Nuovo Hub al Parco Rodari - Vaccino 12-19 anni - Anticipo seconda dose

Nuovo hub vaccinale

Allestito presso l'Unipol Arena il nuovo punto vaccinale, attivo 7 giorni su 7, dalle 8.30 alle 19.30. Chiusi gli hub di Casa della Salute e Scuole Galilei