Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Proroga abbonamenti agevolati

Si comunica che la validità degli abbonamenti annuali agevolati ATC per persone anziane e per persone portatrici di handicap è stata prorogata.

LINFA: Percorsi formativi e gruppi di auto mutuo aiuto

Percorsi formativi destinati a genitori, insegnanti, operatori. Gruppi di auto mutuo aiuto per genitori di adolescenti e neo-mamme. Servizio gratuito di counselling. Giovedi 20 presentazione del percorso La Scuola nel Bosco.

Bando contributo affitto

Si riapre il bando per la concessione di contributi economici a favore delle famiglie che sostengono le spese di un affitto.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5
Archivio notizie