Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Contributi mobilità casa-lavoro per persone disabili

L'Unione dei Comuni delle Valli del Reno, Lavino e Samoggia concede contributi per il rimborso delle spese sostenute da persone con disabilità per il trasporto casa-lavoro nell’anno 2018: scadenza per le domande martedì 30 aprile 2019

Inaugurazione Centro per le Famiglie

Sabato 15 dicembre alle ore 10 a Zola Predosa inaugura il nuovo Centro per le Famiglie dell'Unione dei Comuni Valli del Reno Lavino Samoggia.

Inaugurazione Emporio Solidale Il Sole

Il 9 novembre 2018 apre un piccolo supermercato a favore delle famiglie in difficoltà del territorio dell’Unione Reno Lavino Samoggia. "Dona una spesa" all'Emporio!

Abbonamenti agevolati TPER 2018

Dal 3 aprile 2018 i cittadini in possesso dei requisiti devono presentare il modulo di domanda presso gli sportelli sociali

Abbonamenti agevolati Tper

Informazioni su richiesta abbonamenti agevolati e richiesta ulteriore contributo per titolari abbonamento agevolato anni 2016 e 2017. Scadenza presentazione domanda prorogata al 28 febbraio 2018

Bando contributo affitto

È stato approvato da ASC InSieme il Bando pubblico per l'erogazione di contributi economici per il pagamento dei canoni di locazione anno 2015: da giovedì 29 ottobre 2015 a venerdì 27 novembre 2015 compresi sarà possibile presentare domanda

Contributi per le famiglie 2015

Presso ASC Insieme, l'Azienda consortile Interventi Sociali delle Valli del Reno, Lavino e Samoggia, è possibile presentare domanda per l'assegno per nuclei familiari numerosi e per l'assegno di maternità.

Rinnovo abbonamenti trasporto pubblico 2012 per anziani e disabili

Da lunedì 2 aprile 2012, presso lo Sportello Polifunzionale SEMPLICE del Comune di Casalecchio di Reno, sarà possibile compilare i moduli di autocertificazione per il rilascio ad anziani e disabili dei nuovi abbonamenti al trasporto pubblico locale o il rinnovo di quelli scaduti dopo il 31 marzo 2012.

Bando contributo affitto

Si riapre il bando per la concessione di contributi economici a favore delle famiglie che sostengono le spese di un affitto.
Archivio notizie