Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Apertura Anno Scolastico 2013/14

Giovedi 3 ottobre alle ore 17,00 presso la Sala Consiliare si terrà un Consiglio Comunale Straordinario in occasione dell'apertura dell'Anno Scolastico 2013/14.

Quarto raduno degli Alpini

A Casalecchio di Reno il 22 e il 23 giugno si svolgerà il quarto raduno congiunto dei gruppi Casalecchio di Reno e Sasso Marconi, Bologna, Ozzano dell'Emilia e Castel San Pietro Terme.

Una giornata a Casalecchio

Presentata ufficialmente il 2 giugno, nell'ambito della programmazione del Festival del Turismo Responsabile, una piccola guida di percorsi trekking e mountain bike per (ri)scoprire la città.

Festival del Turismo Responsabile

Torna anche quest'anno It.a.cà, il Festival del Turismo Responsabile, con molti appuntamenti anche a Casalecchio di Reno! Da Effetto Blu alle visite nel Parco della Chiusa, alle possibilità che la tecnologia offre per incoraggiare il turismo sostenibile.

Giudici popolari - aggiornamento albi

Fino al 31 luglio prossimo sarà possibile presentare la domanda per l'iscrizione negli elenchi dei Giudici Popolari per le Corti d'Assise e di Corti d'Assise d'Appello.

Effetto Blu

A causa dell'allerta meteo idrogeologica trasmessa dalla Protezione Civile Regionale vengono rimandate a data da definirsi tutte le iniziative di Effetto Blu previste per sabato 25 maggio 2013, dalle ore 18 in poi. Vengono invece mantenute le visite guidate e gli incontri o conferenze che si tengono al chiuso.

68° Anniversario della Liberazione

In occasione del sessantottesimo Anniversario della Liberazione, l'Amministrazione Comunale in collaborazione con ANPI Casalecchio, propone un articolato programma di eventi, che si svolgeranno dal 18 al 25 aprile.

Giorno del Ricordo 2013

La Presidenza del Consiglio Comunale e l'Istituzione Casalecchio delle Culture celebrano il Giorno del Ricordo martedì 12 febbraio alle 21,00 alla Casa della Conoscenza, con letture sull'esodo giuliano-dalmata e testimonianze a cura dell'Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia.

Noi non vogliamo la violenza contro le donne

Si conclude il 14 dicembre con NO More! Una convenzione contro la violenza maschile sulle donne il ricco calendario distrettuale per celebrare la Giornata Internazionale contro la violenza alle donne.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie