Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Intitolazione del ponte della Filanda a Giovanni Masi

Si terrà sabato 22 marzo alle 11,15 la cerimonia di intitolazione del ponte sul Reno che collega il quartiere Croce al quartiere Garibaldi alla figura di Giovanni Masi per il suo impegno profuso per la pratica sportiva nella nostra comunità. Presentazione del libro per i cinquant'anni della Polisportiva Masi.

Turismo di Comunità: ultimo appuntamento

Si terrà lunedi 10 marzo l'ultimo incontro del percorso partecipativo sul progetto Turismo di Comunità. Appuntamento alle ore 20,30 all'Istituto Salvemini di Casalecchio di Reno, in via Sandro Pertini 8.

È on line la Guida ai Servizi del Comune di Casalecchio di Reno

Il Comune di Casalecchio di Reno ha creato una Guida ai Servizi consultabile direttamente dall'home page del portale e disponibile anche in formato stampabile, che permette di ottenere le informazioni utili attraverso un'organizzazione dei contenuti e un sistema di ricerca più facile e intuitivo.

Continua il percorso del Turismo di Comunità

Il progetto sul Turismo di Comunità a Casalecchio di Reno prosegue con il secondo incontro partecipativo, previsto per lunedì 24 febbraio sempre presso l'Istituto Salvemini alle ore 20,30 in via Pertini 8.

Progetto Turismo di Comunità

Il Turismo di Comunità è una nuova forma di accoglienza turistica, recentemente sviluppatasi in Italia in alcuni borghi e valli ancora autentici ed integri dell'Appennino centro-settentrionale ed del Trentino, il cui scopo è coinvolgere la collettività in tutte le sue forme organizzate, pubbliche e private,

Giorno della Memoria 2014

Le iniziative dell'Amministrazione Comunale di Casalecchio di Reno per ricordare le vittime del nazifascismo da mercoledì 22 a martedì 28 gennaio 2014.

Orari servizi comunali durante le festività natalizie

Martedì 24 e martedì 31 dicembre 2013 il Municipio e le sedi distaccate saranno chiusi dalle ore 14,00. Dal 7 gennaio 2013 gli uffici comunali saranno aperti nei giorni e negli orari consueti. Dal Comune di Casalecchio di Reno auguri di Buone Feste.

Assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio

Giovedì 7 novembre dalle 9 alle 10,30 i dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno si riuniranno in assemblea sindacale.

Apertura straordinaria cimitero comunale

Informiamo che lunedì 28 ottobre, in occasione della Festività dei Morti del 2 novembre, il cimitero comunale sarà aperto, dalle ore 8 alle ore 17, per agevolare l'utenza.

Accensione anticipata impianti di riscaldamento

A causa delle avverse condizioni climatiche è stata data facoltà di accendere anticipatamente gli impianti di riscaldamento su tutto il territorio comunale, in deroga al periodo di accensione previsto dalla normativa nazionale per la zona climatica E.

Iscrizione all'albo dei Presidenti di seggio elettorale

Gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale, dovranno presentare domanda al Sindaco entro il giorno 31 ottobre.
L'iscrizione all'albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

LXIX Anniversario Eccidio del Cavalcavia

In occasione del LXIX Anniversario dell'Eccidio del Cavalcavia l'Amministrazione Comunale, l'ANPI Casalecchio di Reno e con l'Istituzione Casalecchio delle Culture propongono un articolato programma di commemorazioni istituzionali e iniziative culturali.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie