Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Progetto Turismo di Comunità

Il Turismo di Comunità è una nuova forma di accoglienza turistica, recentemente sviluppatasi in Italia in alcuni borghi e valli ancora autentici ed integri dell'Appennino centro-settentrionale ed del Trentino, il cui scopo è coinvolgere la collettività in tutte le sue forme organizzate, pubbliche e private,

Giorno della Memoria 2014

Le iniziative dell'Amministrazione Comunale di Casalecchio di Reno per ricordare le vittime del nazifascismo da mercoledì 22 a martedì 28 gennaio 2014.

Orari servizi comunali durante le festività natalizie

Martedì 24 e martedì 31 dicembre 2013 il Municipio e le sedi distaccate saranno chiusi dalle ore 14,00. Dal 7 gennaio 2013 gli uffici comunali saranno aperti nei giorni e negli orari consueti. Dal Comune di Casalecchio di Reno auguri di Buone Feste.

Assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio

Giovedì 7 novembre dalle 9 alle 10,30 i dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno si riuniranno in assemblea sindacale.

Apertura straordinaria cimitero comunale

Informiamo che lunedì 28 ottobre, in occasione della Festività dei Morti del 2 novembre, il cimitero comunale sarà aperto, dalle ore 8 alle ore 17, per agevolare l'utenza.

Accensione anticipata impianti di riscaldamento

A causa delle avverse condizioni climatiche è stata data facoltà di accendere anticipatamente gli impianti di riscaldamento su tutto il territorio comunale, in deroga al periodo di accensione previsto dalla normativa nazionale per la zona climatica E.

Iscrizione all'albo dei Presidenti di seggio elettorale

Gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale, dovranno presentare domanda al Sindaco entro il giorno 31 ottobre.
L'iscrizione all'albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

LXIX Anniversario Eccidio del Cavalcavia

In occasione del LXIX Anniversario dell'Eccidio del Cavalcavia l'Amministrazione Comunale, l'ANPI Casalecchio di Reno e con l'Istituzione Casalecchio delle Culture propongono un articolato programma di commemorazioni istituzionali e iniziative culturali.

Apertura Anno Scolastico 2013/14

Giovedi 3 ottobre alle ore 17,00 presso la Sala Consiliare si terrà un Consiglio Comunale Straordinario in occasione dell'apertura dell'Anno Scolastico 2013/14.

Quarto raduno degli Alpini

A Casalecchio di Reno il 22 e il 23 giugno si svolgerà il quarto raduno congiunto dei gruppi Casalecchio di Reno e Sasso Marconi, Bologna, Ozzano dell'Emilia e Castel San Pietro Terme.

Una giornata a Casalecchio

Presentata ufficialmente il 2 giugno, nell'ambito della programmazione del Festival del Turismo Responsabile, una piccola guida di percorsi trekking e mountain bike per (ri)scoprire la città.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie