Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 21 marzo alle ore 14.30 (con eventuale prosecuzione lavori il giorno dopo alle ore 9.00) seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria.

Seduta del Consiglio Comunale

Venerdì 1 febbraio alle ore 14 seduta del Consiglio Comunale. In apertura incontro con l'Assessore regionale Raffaele Donini sul Nodo ferrostradale di Casalecchio (Nuova Porrettana).

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 20 dicembre 2018 alle ore 14 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. La seduta prenderà avvio con il Concerto di Natale delle Scuole Marconi, Galilei e Moruzzi.

Servizio Civile Regionale 2018

È aperto l’avviso pubblico provinciale per la selezione di 52 giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile Regionale nell'area metropolitana di Bologna. Scadenza ore 14 del 21 maggio 2018

Ricognizione danni da avversità atmosferiche

Fino al 6 aprile 2018 privati e imprese possono segnalare i danni subiti a causa delle eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito la nostra regione dall'8 al 12 dicembre 2017.

Info Neve

Numero neve, obbligo pneumatici auto, come tenersi sempre aggiornati e tutte le indicazioni utili da seguire in caso di neve

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 21 dicembre 2017 alle ore 14,30 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. La seduta prenderà avvio con il Concerto di Natale delle Scuole Marconi, Galilei e Moruzzi.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 15 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Rinviata la commemorazione di Graziano Zappi prevista alle 17.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedi 30 novembre 2017 alle ore 14.30 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Il Consiglio sarà visibile anche in diretta streaming.

Assemblea sindacale 13 novembre

Lunedì 13 novembre 2017 dalle 8.30 alle 10.30 assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno. Ci scusiamo per eventuali disagi.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedi 26 ottobre 2017 alle ore 14 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. Il Consiglio sarà visibile anche in diretta streaming.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal