Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ricognizione danni da avversità atmosferiche

Fino al 6 aprile 2018 privati e imprese possono segnalare i danni subiti a causa delle eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito la nostra regione dall'8 al 12 dicembre 2017.

Info Neve

Numero neve, obbligo pneumatici auto, come tenersi sempre aggiornati e tutte le indicazioni utili da seguire in caso di neve

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 21 dicembre 2017 alle ore 14,30 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. La seduta prenderà avvio con il Concerto di Natale delle Scuole Marconi, Galilei e Moruzzi.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 15 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Rinviata la commemorazione di Graziano Zappi prevista alle 17.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedi 30 novembre 2017 alle ore 14.30 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Il Consiglio sarà visibile anche in diretta streaming.

Assemblea sindacale 13 novembre

Lunedì 13 novembre 2017 dalle 8.30 alle 10.30 assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno. Ci scusiamo per eventuali disagi.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedi 26 ottobre 2017 alle ore 14 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. Il Consiglio sarà visibile anche in diretta streaming.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedi 27 luglio 2017 alle ore 15,00 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Il Consiglio sarà visibile anche in diretta streaming.

Quale futuro per il Centro Sociale San Biagio?

Il Centro sociale ricreativo culturale San Biagio e l’Amministrazione comunale di Casalecchio di Reno giovedi 22 giugno 2017 alle ore 20,45 invitano tutti i cittadini a partecipare all'assemblea pubblica dedicata al Centro Sociale San Biagio.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedi 15 giugno 2017 alle ore 14,30 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Il Consiglio sarà visibile anche in diretta streaming.

Servizio Civile Nazionale: pubblicazione bando

Sono aperti fino al 26 giugno 2017 alle ore 14 i termini per presentare domanda di partecipazione al bando di selezione per volontari di Servizio Civile Nazionale per i progetti che si avvieranno nell’autunno 2017 in Italia e all’estero.

2 giugno Festa della Repubblica: chiusura degli uffici

Venerdì 2 giugno 2017 si celebra la Festa della Repubblica. In quella data tutti gli uffici comunali rimarranno chiusi, anche il Punto Raccolta Weekend, aperto invece il cimitero comunale dalle ore 7 alle ore 18.

Apertura posticipata Sportello Raccolta Differenziata

Domani, giovedì 25 maggio, lo Sportello Raccolta Differenziata aprirà alle ore 13 per una riunione interna del personale. Ci scusiamo per il disagio
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie