Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Decennale Centro per le Vittime

Si terrà sabato 16 maggio 2015 alla Casa della Conoscenza il convegno Centro per le Vittime: evoluzione e prospettive, in occasione del decennale del Centro per le Vittime di Casalecchio di Reno di reato e calamità del Distretto di Casalecchio di Reno.

WOW - WhO am I, Who are you

Venerdi 8 maggio 2015 a Zola Predosa si svolgerà l'evento finale del progetto WOW - WhO am I, Who are you: European citizenship and intercultural dialogue finanziato dal Programma Europa per Cittadini dell'Unione Europea, di cui è capofila il Comune di Zola Predosa e a cui ha aderito anche il Comune di Casalecchio di Reno.

Proroga accensione riscaldamento fino al 22 aprile

In considerazione delle temperature climatiche minime, previste anche sotto i 10 gradi e al fine di evitare potenziali disagi alle fasce più deboli della popolazione, è stata disposta una deroga per l'accensione degli impianti di riscaldamento con specifico ed esclusivo riferimento ai nidi d'infanzia, alle scuole, alle case di riposo, strutture socio sanitarie residenziali e semiresidenziali e centri ...

Donazione organi: Una scelta in Comune

Dal 3 marzo il Comune di Casalecchio di Reno, il Centro Nazionale Trapianti e il Centro Regionale Trapianti, in collaborazione con AIDO, promuovono la campagna sulla possibilità di esprimere in Comune la volontà di donare i propri organi.

Assemblea sindacale giovedì 26 febbraio

Giovedì 26 febbraio 2015 dalle 9 alle 10,30 l'Organizzazione sindacale CGIL-FP ha indetto un'assemblea dei dipendenti in vista delle prossime elezioni delle RSU (Rappresentanze Sindacali Unitarie). Ci scusiamo per gli eventuali disagi

Aggiornamenti situazione neve: informazioni utili

Chiuse scuole, centri diurni e cimitero comunale nella giornata di sabato 7 febbraio. Sono in corso operazioni di pulizia della viabilità secondaria e degli accessi ai luoghi pubblici. Programmati anche interventi di salatura e messa in sicurezza in vista del forte abbasso delle temperature previsto a partire da questa notte

Flash mob in ricordo delle vittime di Parigi

Con una decisione unanime tutti i gruppi consiliari del Comune di Casalecchio di Reno hanno indetto per domani, martedì 13 gennaio dalle ore 17 alle 18 un flash mob a ricordo delle persone uccise nell'assalto alla redazione di Charlie Hebdo e di tutte le vittime di Parigi.

Orari servizi pubblici durante le festività natalizie

Mercoledi 24 e mercoledi 31 dicembre 2014 il Municipio e le sedi distaccate saranno chiusi dalle ore 14,00. Dal 7 gennaio 2015 gli uffici comunali saranno aperti nei giorni e negli orari consueti. Dal Comune di Casalecchio di Reno auguri di Buone Feste.

Divieto di scoppi di petardi e fuochi d'artificio

Per ridurre i rischi per l'incolumità di persone e animali e il disagio causato ai cittadini dai botti di Capodanno, dal 24 dicembre al 1° gennaio è vietato lo scoppio di petardi, mortaretti e artifici vari, nonché di ogni tipo di fuoco pirotecnico.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedi 18 dicembre 2014 alle ore 14,30 con prosecuzione venerdi 19 dicembre 2014 alle ore 9,00 presso la Sala Consiliare si tiene il Consiglio Comunale in sessione straordinaria con seduta pubblica. Giovedi 18 il Consiglio sarà preceduto dal Concerto di Natale a cura degli allievi delle scuole secondarie di 1° grado "G. Marconi", G. Galilei" e "L. Moruzzi".

Sciopero generale

Si informano i cittadini che venerdi 12 dicembre è previsto uno sciopero generale. Saranno garantiti solo i servizi essenziali.

Avviso pubblico Fondazione Lamma

PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine