Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 25 luglio, alle ore 14.30, seduta del Consiglio comunale in sessione ordinaria. Diretta online sulla nuova piattaforma streaming. Lunedì 29 luglio in programma anche la seduta del Consiglio dell'Unione.

Orari estivi uffici comunali

Dal 29 luglio al 31 agosto 2019 il Comune e altri servizi pubblici riducono o modificano l'orario di apertura: la sede municipale rimarrà chiusa il pomeriggio e il sabato. Casa della Conoscenza adotta orari ridotti dal 2 luglio al 31 agosto.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 4 luglio alle ore 14.30 seduta del Consiglio comunale in sessione straordinaria. Diretta online sulla nuova piattaforma streaming

Servizio Civile Regionale 2019

È aperto l’avviso pubblico provinciale per la selezione di 44 giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile Regionale nell'area metropolitana di Bologna. Scadenza ore 14 del 12 luglio 2019

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 13 giugno alle ore 17 prima seduta del nuovo Consiglio Comunale in sessione ordinaria. Diretta online sulla nuova piattaforma streaming

Domenica 26 maggio 2019: election day

Domenica 26 maggio 2019 si svolgeranno contestualmente le elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo e quelle per il Sindaco e il Consiglio Comunale di Casalecchio di Reno.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal