Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Attenzione alle truffe!

Alcuni cittadini ci hanno segnalato che hanno ricevuto richieste di denaro da persone che, spacciandosi per dipendenti comunali, raccolgono contributi per progetti legati al trasporto anziani o disabili.

Io non rischio: buone pratiche di Protezione Civile

Sabato 17 e domenica 18 ottobre più di 4000 volontari allestiranno punti informativi Io non rischio in più di 400 piazze italiane per sensibilizzare sul rischio sismico, sul rischio alluvione e sul maremoto. Appuntamento anche a Casalecchio di Reno al Centro Meridiana.

Segni di Memoria

L'Amministrazione Comunale di Casalecchio di Reno, in collaborazione con ANPI Zona Reno / Samoggia, commemora il 71° Anniversario dell'Eccidio del Cavalcavia (10 ottobre 1944) attraverso un articolato programma di iniziative dall'8 all'11 ottobre.

1° Memorial Giacomo Venturi

Si svolgerà sabato 3 e domenica 4 ottobre a Zola Predosa il 1° Memorial Giacomo Venturi, iniziativa nata con l'obiettivo di ricordare l'ex vicepresidente della Provincia di Bologna, a un anno dalla sua tragica scomparsa.

Elenco ammessi selezione Ufficio Staff del Sindaco

Pubblicato l'elenco degli ammessi al colloquio per la selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato ai sensi dell’articolo 90, d.lgs. n. 267/2000, di un Istruttore amministrativo contabile (categoria C) per l’Ufficio di Staff - Segreteria del Sindaco.

Bando accoglienza richiedenti protezione internazionale

Sul sito della Prefettura di Bologna è pubblicata la procedura per l'affidamento del servizio di accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale nel territorio della provincia di Bologna presso strutture individuate dall'affidatario.

Modifica orari sportelli

Dal 31 agosto 2015 è in vigore il nuovo orario di apertura al pubblico degli sportelli comunali. Il numero di ore di apertura settimanale non cambia, ma è stata fatta una rimodulazione organizzativa.

Wiki Loves Monuments

Scade il 30 settembre 2015 il concorso fotografico per immortalare le emergenze architettoniche del nostro Paese. A Casalecchio di Reno questi gli obiettivi da fotografare: Arco e Chiesa di Tizzano, cantina storica dell'azienda agricola di Tizzano e Chiusa.

L'Emilia-Romagna a EXPO Milano 2015

L’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna arriva a Expo, ospite al padiglione della Kip international school. E a Milano il 30 luglio 2015 porta una serie di iniziative sotto il titolo Nutrire il pianeta alimenta la pace. Sarà presente anche il nostro sindaco Massimo Bosso.

Chiusura temporanea sede INPS

A causa di una temporanea inagibilità dell' Agenzia di Casalecchio di Reno, dal 21 luglio e fino alla risoluzione del guasto tecnico, i servizi all'utenza di riferimento sono trasferiti presso la sede INPS di Bologna Via Gramsci 6/8, dove presteranno temporaneamente servizio i dipendenti dell'Agenzia.

Interruzioni servizi on line

Mercoledì 22 luglio 2015 dalle ore 14 in poi per lavori di aggiornamento dei sistemi operativi, i servizi on line e siti web elencati di seguito potrebbero subire ripetute interruzioni. Ci scusiamo per i disagi.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie