Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Bando di gara centri sportivi

Bando di gara per la concessione in uso e gestione degli impianti sportivi: Centro Calcio L. Veronesi, Campo U. Nobile, Campo S. Biagio, Centro Calcio Ceretolo.

Il tuo Comune su WhatsApp

Dal 15 aprile 2016 al numero 333 9370672 sarà attivo il servizio di messaggistica su Whatsapp del Comune di Casalecchio di Reno, un canale gratuito per informare i cittadini su notizie di pubblica utilità (eventuali emergenze, allerte meteo, scadenze, info viabilità, cantieri, ecc.) e su eventi di particolare rilievo per la città

Speciale Referendum: i risultati on line

Esiti del referendum popolare relativo all'abrogazione del comma 17, terzo periodo, dell'articolo 6 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, come sostituito dal comma 239 dell'articolo 1 della legge 28 dicembre 2015, n. 208, limitatamente alle seguenti parole: "per la durata di vita utile del giacimento, nel rispetto degli standard di sicurezza e di salvaguardia ambientale".

Nomina scrutatori disoccupati per Referendum

E' pubblicato nella sezione Avvisi pubblici il bando di selezione per candidarsi a scrutatore per il Referendum popolare del prossimo 17 aprile. Il bando è destinato a disoccupati e inoccupati.

Trasferimento di residenza o cambiamento di abitazione

Assemblea sindacale

Martedì 2 febbraio dalle 8,30 alle 10,00 si terrà un'assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

I servizi alla nuova Casa della Salute di Casalecchio di Reno

La Casa della Salute si trova nel piazzale recentemente intitolato a Rita Levi-Montalcini (vicino al passaggio a livello di via Marconi). Dallo scorso 2 febbraio avviati i servizi trasferiti dalla vecchia sede di via Garibaldi. Dal 15 marzo trasferiti anche Sportello e Servizio Sociale.

Vietate pubblicità sul gioco d’azzardo e sessiste

L'Amministrazione comunale ha deciso di vietare l’affissione sui propri spazi pubblicitari di attività legate al gioco d’azzardo o che veicolino un messaggio sessista o comunque volgari e che danneggino la dignità di una persona. Oltre a diverse azioni di sensibilizzazione sulle ludopatie.

Premio Turismo Sostenibile - II Edizione

Scade il 5 febbraio 2016 il termine per partecipare alla seconda edizione del Premio di Turismo Sostenibile. Il premio, nato per sostenere i migliori progetti di valorizzazione del territorio bolognese, mette in palio 30 mila euro da destinare a 6 progetti.

Verso il nuovo Piano strategico metropolitano - La Voce delle Unioni

Si può compilare fino al 15 marzo 2016 il questionario rivolto a tutti i cittadini della Città Metropolitana di Bologna sulla nuova fase del Piano strategico metropolitano.
Disponibile la registrazione video degli interventi della serata del 3 febbraio a Zola Predosa per La Voce delle Unioni.

Assemblea sindacale giovedì 10 dicembre

Giovedì 10 dicembre 2015 dalle 8,30 alle 10,30 le RSU (Rappresentanze Sindacali Unitarie) hanno indetto un'assemblea sindacale. Ci scusiamo per gli eventuali disagi

Seduta del Consiglio Comunale con il Console Onorario di Francia

Giovedi 26 novembre 2015 alle ore 14,30 nella Sala Consiliare del Municipio seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Alla Seduta parteciperà il Console Onorario di Francia a Bologna, Avvocato Giuliano Berti Arnoaldi Veli. Sarà possibile seguire la diretta streaming