Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Casalecchio News - dicembre 2020

Tra gli argomenti principali: XXX Anniversario Strage del Salvemini, avviso per i contributi a sostegno del canone di locazione.

Interruzioni corrente elettrica

Domenica 15 novembre, dalle 9.00 alle 12.00, possibili interruzioni momentanee del servizio elettrico a causa di un'operazione di TERNA/E-Distribuzione in alcune vie di Casalecchio e Bologna.

Piano dei patrocini 2021

È pubblicato l'avviso per presentare le domande di partecipazione al Piano dei patrocini 2021. Scade il 30 novembre

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 29 ottobre alle ore 14.00, in modalità da remoto, seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. La seduta viene trasmessa in diretta online in streaming

23 ottobre 2020 -Sciopero generale CUB

Venerdì 23 ottobre 2020 sciopero generale delle categorie pubbliche e private per l'intera giornata indetto dall'organizzazione sindacale CUB - Confederazione Unitaria di Base

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 15 ottobre 2020 ore 14 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Segui la diretta streaming

Orari uffici comunali dal 5 ottobre

Riprende l’apertura pomeridiana della sede municipale e dello Sportello cittadini il giovedì. Si ampliano anche gli orari di Casa della Conoscenza il martedì e giovedì.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal