Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Orari servizi pubblici durante le festività natalizie

Tutti gli uffici comunali presso il Municipio e le sedi distaccate sono chiusi il 26 dicembre 2016 e il 6 gennaio 2017. Negli altri giorni sono aperti negli orari consueti, con alcune eccezioni. Punto raccolta weekend chiuso 25 dicembre 2016, 1 e 6 gennaio 2017.

Assemblea sindacale 20 dicembre

Martedi 20 dicembre 2016 dalle ore 8,30 alle ore 10,30 si terrà un'assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Assemblea sindacale 2 dicembre

Venerdi 2 dicembre 2016 dalle 11 alle ore 12,30 si terrà un'assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno del Servizio SEMPLICE. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Assemblea sindacale venerdì 25 novembre 2016

Venerdì 25 novembre 2016 dalle 8,30 alle 10,30 le RSU (Rappresentanze Sindacali Unitarie) hanno indetto un'assemblea sindacale. Ci scusiamo per gli eventuali disagi

Ritiro tessere elettorali

In occasione del Referendum costituzionale di Domenica 4 dicembre 2016 i nuovi elettori, i nuovi residenti e coloro che avessero smarrito o deteriorato la tessera elettorale sono invitati a ritirarla presso SEMPLICE, Sportello Polifunzionale in Via dei Mille 9 nei seguenti giorni e orari:

Contributo alle popolazioni colpite dal sisma

Per sostenere le popolazioni dei territori colpiti dal sisma è possibile fare una donazione attraverso il Conto Corrente unico regionale e il numero solidale 45500 per l'invio di SMS. La cifra raccolta sarà utilizzata per la ricostruzione della scuola e del Municipio di Montegallo (AP).

Aiutaci a migliorare i nostri servizi!

Il Comune di Casalecchio di Reno sta effettuando un'indagine sull'accesso e sull'utilizzo dei servizi forniti presso lo Sportello Polifunzionale del Comune per verificare il livello di soddisfazione degli utenti. Per partecipare c'è tempo fino al 3 dicembre 2016.

Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

Nel 2016 l'Amministrazione Comunale di Casalecchio di Reno presenta un articolato programma di iniziative legato alla data del 4 novembre, Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, data dell'Armistizio di Villa Giusti (1918) che pose termine alla partecipazione italiana alla Grande Guerra e in cui nel 1948 fu ucciso il sindacalista Giuseppe Fanin.

Avviso per l'assegnazione di 39 posti da scrutatore

In occasione delle consultazioni elettorali, il Sindaco dispone l'assegnazione di 39 posti da scrutatore di seggio elettorale ai cittadini iscritti all'albo degli scrutatori senza occupazione. La domanda va presentata entro sabato 5 novembre 2016.

Avviso pubblico intercomunale

Avviso pubblico di manifestazione interesse per procedura negoziata per affidamento concessione servizio pubbliche affissioni, accertamento e riscossione imposta comunale sulla pubblicità, diritti pubbliche affissioni.

Staffetta Podistica per le Vittime della Uno Bianca

Giovedì 13 ottobre 2016 si svolgerà la 15a edizione della Staffetta Podistica per le Vittime della Uno Bianca. La staffetta passerà da Casalecchio di Reno intorno alle ore 12 presso il cippo in memoria di Carlo Beccari.

Referendum popolare confermativo del 4 dicembre 2016

Domenica 4 dicembre 2016 si voterà per il Referendum popolare confermativo avente ad oggetto il seguente quesito referendario: Approvate il testo della legge costituzionale concernente "disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di

Wiki Loves Monuments 2016

Dal 1° al 30 settembre 2016 torna Wiki loves Monuments, il progetto di valorizzazione visiva delle risorse culturali e turistiche locali, coordinato da Wikipedia Italia. La Chiesa di San Martino e la Chiusa gli obiettivi casalecchiesi di questa edizione.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie