Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Avviso per l'affidamento di incarico

È pubblicato l'Avviso pubblico per l'affidamento di incarico relativo alla redazione delle pratiche necessarie alla riconversione ad agricolo di terreni ubicati all'interno dell'Area del SIC-ZPS Boschi di San Luca e destra Reno.

Avviso assegnazione aree pubbliche per attività commerciali

È pubblicato nella sezione Avvisi pubblici, l'avviso relativo alle assegnazioni di concessioni di aree pubbliche ai fini dell’esercizio di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande e di rivendita di quotidiani e periodici

Chiusura Sportello Raccolta Differenziata

Informiamo che oggi, sabato 18 febbraio, per ragioni che non era possibile prevedere, lo Sportello Raccolta Differenziata rimarrà chiuso. Ci scusiamo per i disagi.

Nuovi orari di SEMPLICE e Sportello Unico Edilizia

Dal 1° marzo 2017 sono in vigore nuovi orari di apertura al pubblico per SEMPLICE - Sportello Polifunzionale per il Cittadino. Lo Sportello Unico Edilizia riceve solo su appuntamento prenotabile anche online.

29° Anniversario della morte di Carlo Beccari

Domenica 19 febbraio alle ore 10 presso il Giardino Via Marconi antistante Supermercato Coop l'Amministrazione Comunale commemora il 29° Anniversario dell'uccisione della guardia giurata Carlo Beccari, Medaglia d'oro al merito civile, a opera della Banda della Uno bianca (19 febbraio 1988).

Divieto di scoppi di petardi e fuochi d'artificio

Per ridurre i rischi per l'incolumità di persone e animali e il disagio causato ai cittadini dai botti di Capodanno, dal 24 dicembre 2016 al 1° gennaio 2017 è vietato lo scoppio di petardi, mortaretti e artifici vari, nonché di ogni tipo di fuoco pirotecnico.

Orari servizi pubblici durante le festività natalizie

Tutti gli uffici comunali presso il Municipio e le sedi distaccate sono chiusi il 26 dicembre 2016 e il 6 gennaio 2017. Negli altri giorni sono aperti negli orari consueti, con alcune eccezioni. Punto raccolta weekend chiuso 25 dicembre 2016, 1 e 6 gennaio 2017.

Assemblea sindacale 20 dicembre

Martedi 20 dicembre 2016 dalle ore 8,30 alle ore 10,30 si terrà un'assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Assemblea sindacale 2 dicembre

Venerdi 2 dicembre 2016 dalle 11 alle ore 12,30 si terrà un'assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno del Servizio SEMPLICE. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Assemblea sindacale venerdì 25 novembre 2016

Venerdì 25 novembre 2016 dalle 8,30 alle 10,30 le RSU (Rappresentanze Sindacali Unitarie) hanno indetto un'assemblea sindacale. Ci scusiamo per gli eventuali disagi

Ritiro tessere elettorali

In occasione del Referendum costituzionale di Domenica 4 dicembre 2016 i nuovi elettori, i nuovi residenti e coloro che avessero smarrito o deteriorato la tessera elettorale sono invitati a ritirarla presso SEMPLICE, Sportello Polifunzionale in Via dei Mille 9 nei seguenti giorni e orari:

Contributo alle popolazioni colpite dal sisma

Per sostenere le popolazioni dei territori colpiti dal sisma è possibile fare una donazione attraverso il Conto Corrente unico regionale e il numero solidale 45500 per l'invio di SMS. La cifra raccolta sarà utilizzata per la ricostruzione della scuola e del Municipio di Montegallo (AP).

Aiutaci a migliorare i nostri servizi!

Il Comune di Casalecchio di Reno sta effettuando un'indagine sull'accesso e sull'utilizzo dei servizi forniti presso lo Sportello Polifunzionale del Comune per verificare il livello di soddisfazione degli utenti. Per partecipare c'è tempo fino al 3 dicembre 2016.

Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

Nel 2016 l'Amministrazione Comunale di Casalecchio di Reno presenta un articolato programma di iniziative legato alla data del 4 novembre, Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, data dell'Armistizio di Villa Giusti (1918) che pose termine alla partecipazione italiana alla Grande Guerra e in cui nel 1948 fu ucciso il sindacalista Giuseppe Fanin.

Avviso per l'assegnazione di 39 posti da scrutatore

In occasione delle consultazioni elettorali, il Sindaco dispone l'assegnazione di 39 posti da scrutatore di seggio elettorale ai cittadini iscritti all'albo degli scrutatori senza occupazione. La domanda va presentata entro sabato 5 novembre 2016.

Avviso pubblico intercomunale

Avviso pubblico di manifestazione interesse per procedura negoziata per affidamento concessione servizio pubbliche affissioni, accertamento e riscossione imposta comunale sulla pubblicità, diritti pubbliche affissioni.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie