Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Presentazione candidature per Fondazione Lamma

Aperto fino al 28 gennaio l'avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di due rappresentanti del Comune di Casalecchio di Reno nel CdA della Fondazione Lamma ONLUS.

Avviso pubblico

Pubblicato l'avviso pubblico per l'assegnazione quote oneri urbanizzazione a enti esponenziali delle confessioni religiose con scadenza il 22 gennaio 2021.

Casalecchio News - dicembre 2020

Tra gli argomenti principali: XXX Anniversario Strage del Salvemini, avviso per i contributi a sostegno del canone di locazione.

Interruzioni corrente elettrica

Domenica 15 novembre, dalle 9.00 alle 12.00, possibili interruzioni momentanee del servizio elettrico a causa di un'operazione di TERNA/E-Distribuzione in alcune vie di Casalecchio e Bologna.

Piano dei patrocini 2021

È pubblicato l'avviso per presentare le domande di partecipazione al Piano dei patrocini 2021. Scade il 30 novembre

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 29 ottobre alle ore 14.00, in modalità da remoto, seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. La seduta viene trasmessa in diretta online in streaming